1.     Mi trovi su: Homepage #3424594
    ciao...

è uscito anche in italia il cofanetto "Dawson's Creek - la prima stagione"
    contiene tutta la prima stagione divisa in 4 dvd con 3/4 episodi a disco

unico grosso difetto del cofanetto... la sigla è diversa non è run like mad ma i don't wanna wait

se hai una carta di credito (anche postepay) ti consiglio di acquistarlo su play.com, risparmi parecchio e i dvd sono gli stessi che trovi in italia, cambia solo la copertina del cofanetto (decisamente più brutta!)

bye

ps: qualche anno fa è uscito il dvd "Dawson's Creek" contenente 2 episodi della prima stagione e 2 della seconda, con l'uscita dei cofanetti non ha molto senso acquistarlo (a meno che tu non voglia risentire la vecchia sigla)
    anche questo c'è in offerta su play.com, il disco è uguale a quello italiano cambiano solo la copertina e il titolo ("Dawson's Creek - the best of seasons 1&2, decisamente più chiaro di quello italiano)
    pps: in america è uscito anche il dvd della seconda stagione (da noi uscirà probabilmente a primavera) e quello contenente la versione estesa della puntata finale...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424597
    ^Angelo^:
    Dato che non faccio acquisti online, se qualcuno lo avvistasse in quel di Roma, che facesse un bel fischio ok? :)

Io llo ho preso alle Messaggerie Musicali in via del cosrso poco prima di Natale, c'erano un sacco di copie ^_^
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424600
    ZionSiva:
    Io llo ho preso alle Messaggerie Musicali in via del cosrso poco prima di Natale, c'erano un sacco di copie ^_^

Ci sono stato questo Sabato, lì e da Ricordi poco più avanti... NIENTE! ;_;

Messaggerie Musicali mi ha detto che lo aveva terminato.
    Ricordi che doveva arrivargli.

:'( :'( :'(

Qualcuno che ha qualche altro avvistamento in quel di Roma?

Aiutate un fan in astinenza di amori e amicizie surrogate!!!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424601
    kivoli:
    Zion, ma ti piace? (Chiesto senza ironia, dato che non l'ho mai visto).

Sì, mi piace. Se ti riesce di vedere le prime puntate prova, è scritta molto bene (e molto "cinefila", sopratutto alla lunga ^__^).

[Modificato da ZionSiva il 12/1/2004 13:14]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424602
    ZionSiva:
    Sì, mi piace. Se ti riesce di vedere le prime puntate prova, è scritta molto bene (e molto "cinefila", sopratutto alla lunga ^__^).

[Modificato da ZionSiva il 12/1/2004 13:14]

quanto di più banale, ipocrita e scialbo abbia visto negli ultimi anni. si salva giusto qualche battuta della 1^ serie.

udp
  6.     Mi trovi su: Homepage #3424603
    *uno del popolo*:
    quanto di più banale, ipocrita e scialbo abbia visto negli ultimi anni. si salva giusto qualche battuta della 1^ serie.

udp

Come io non vado in tutti i topic di Manhunt a dire che è una merda (tra l'altro è vero..esempio sbagliato), tu non parlare male del telefilm più fico del mondo! :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424604
    *uno del popolo*:

udp

Non concordo per nulla, ma fa niente ^__^
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424605
    ^Angelo^:
    Come io non vado in tutti i topic di Manhunt a dire che è una merda (tra l'altro è vero..esempio sbagliato), tu non parlare male del telefilm più fico del mondo! :P

bè mica sono entrato in tutti i topic di Dawson's Creek. solo in questo. del resto che gusto c'è in una discussione dove sono tutti daccordo?;)

udp

DVD di Dawson's Creek

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina