1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424630
    Ragazzi, non so se l'avete già provato, comunque lo dico lo stesso: altro che Gnutella, Bearshare e compagnia varia...
    il vero erede di Napster è WINMX...
    L'ho provato per caso ieri sera e devo dire che tutto ciò che era Napster c'è con anche funzioni aggiuntive...
    L'unica pecca è che non si possono ascoltare gli MP3 mentre si downloadano, per il resto...
    Provate a scaricarlo, provatelo e dite come vi trovate...

P.S. Non è spam, volevo solo dire a tutti che se cercavano la vera alternativa a Napster, esiste...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424631
    Anche AIMSTER www.aimster.com è un ottimo "motore" di ricerca per MP3 provatelo.... io mi ci trovo benissimo.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424638
    Cecil Harvey ha scritto:
    Fatto sta che ora tutti quelli che erano su Napster si sono smistati su altri 300 programmi... e trovare un pezzo un po particolare è diventata un'impresa ardua!
    Ti assicuro che su WinMX trovi molti pezzi anche piuttosto rari: per ora ho fatto poche prove ma dalle poche che ho visto si comporta veramente bene !!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

L'erede di Napster...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina