1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424640
    Ed ecco l'ennesimo e piu' importante motivo per comprare un botolo al volo.
    Sembra propio che la saga di Ryo continuera' sul botolo nero,e questo ne fara' assieme a molti altri titoli un acquisto indispensabile,almeno per me.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424648
    Bah... non so...

Shenmue ha già ampiamente dimostrato di essere un gioco dispendioso in termini di spese per lo sviluppo, ma non certo un campione di vendite.

Il titolo di Suzuki ha un valore inestimabile, ma non si può conoscere la popolarità che riscuoterà nel grosso mercato: il gioco potrebbe non valere una candela e lo sviluppo contemporaneo su tre piattaforme (spese triplicate) potrebbe essere una mazzata per la Sega.

IMO è giusto SM3 solo per un solo formato; in caso di successo la situazione verrà ovviamente riconsiderata.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424649
    Darth Mike ha scritto:
    Se fosse vero sarebbe una scelta sbagliata. Dovrebbe portarlo almeno su un'altra console, altrimenti Sega ci rimetterà.

Ciao
    Sega DEVE portare dapperttutto i suoi giochi. Questo a mio avviso. Ma se ha fatto una certa scelta penso che creda nelle capacità di X-Box. E sinceramente ci credo pure io.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424650
    A. Skywalker ha scritto:
    UE' Darth bentornato.

Ma che fine avevi fatto?
    Veramente non avevo mai smesso di postare :) Anche se forse lo facevo con minor regolarità.

x woodrue: la Sega di scelte coraggiose ne ha già fatte abbastanza nella sua vita :) E ci ha sempre rimesso. Un titolo della portata e sopratutto del costo di Shen Mue, deve uscire su + formati.

Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424651
    toghy ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Se fosse vero sarebbe una scelta sbagliata. Dovrebbe portarlo almeno su un'altra console, altrimenti Sega ci rimetterà.

Ciao
    Sega DEVE portare dapperttutto i suoi giochi. Questo a mio avviso. Ma se ha fatto una certa scelta penso che creda nelle capacità di X-Box. E sinceramente ci credo pure io.
    Secondo me Sega crede più che altro nei soldi di Bill.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424652
    Red Storm ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:

Ciao
    Secondo me Sega crede più che altro nei soldi di Bill.....
    E ti pare una ragione da poco??
    :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3424653
    giacuz ha scritto:
    Anche secondo me la Sega dovrebbe sviluppare TUTTI i titoli su TUTTE le console, un po' come faceva la Capconm ai bei tempi.

Ciao
    cioè, per esempio, anche su super nintendo???
    Scherzo, ma quello che intendo è, se Sega non ritiene di poter fare il gioco come vuole su altre console, e decide di non scendere a compromessi, tanto di cappello per la scelta coraggiosa e speriamo non abbia a pentirsene.
    Endure. In enduring, grow strong
  8.     Mi trovi su: Homepage #3424654
    FogMan ha scritto:
    Bah... non so...

Shenmue ha già ampiamente dimostrato di essere un gioco dispendioso in termini di spese per lo sviluppo, ma non certo un campione di vendite.

Il titolo di Suzuki ha un valore inestimabile, ma non si può conoscere la popolarità che riscuoterà nel grosso mercato: il gioco potrebbe non valere una candela e lo sviluppo contemporaneo su tre piattaforme (spese triplicate) potrebbe essere una mazzata per la Sega.

IMO è giusto SM3 solo per un solo formato; in caso di successo la situazione verrà ovviamente riconsiderata.
    Beh, la Capcom insegna che si può sviluppare un gioco su una sola piattaforma per poi convertirlo velocemente sulle altre e guadagnarci un sacco di soldi spendendo poco... ;)
    Forse anche Sega dovrebbe fare così....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

La saga di Shenmue continua su x-box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina