1.     Mi trovi su: Homepage #3424726
    Ditemi un po se conoscete questi titoli.

Falcon4.0
    Trespasser
    Operation Flashpoint
    Unreal
    Toca2
    Sport car GT
    Viper Racing

Se li conoscete non c'e' bisogno di dire nulla, se non li conoscete, sappiate che uno solo di questi titoli puo' davvero farvi capire cosa significhi GIOCABILITA'!

Ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424731
    Santo cielo ragazzi ma dite sul serio??

Falcon4 con dei ritardi abnormi??? ma con che computer l'hai giocato con il pentium 133 della nonna???
    Sul mio P2 350 128MB Voodoo2 fila liscio che e' una favola e i BUGs di cui tu parli sono stati corretti da un secolo con le varie patch ufficiali e non! Peccato che tu non sappia realmente cos'e' Falcon4... magari solo perche' l'hai preso pirata e senza manuale.... .
    Trespasser se non lo conoscete e' davvero grave: E' stato il primo esperimento (riuscitissimo!) di un gioco 3d in cui tutto e' soggetto alle forze fisiche reali il tutto ambientato nell'isola di JurassikPark...

Comunque de gustibus... ma non mettetevi a farmi nomi come bubble bobble e company perche' penso che non si possa fare un paragone tra i giochi di oggi e i giochi "dei sogni" di quando eravamo piccini piccini...

Ciao a tutti e grazie per le risposte!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424733
    HEY POCOTO!
    Forse ho usato parole che ti possono essere sembrate offensive?
    Se ti sono sembrate offensive ti chiedo scusa ma la mia risposta non era ne per insultare ne per altri scopi se non quello di difendere un software che proprio ai tanti anni di programmazzione che ha passato, oggi e' IL simulatore di volo militare!
    beh rileggendomi la mia risposta, si forse sono stato un po scortese!

Ok ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424734
    ho mai detto per caso che falcon 4.0 fa schifo?no, perchè non amando le simulazioni e non avendoci giocato non posso dirci nulla, con la mia frase facevo riferimento ai bug della prima versione (e erano tanti se ti ricordi), e al ritardo che ha accumulato in tanti anni di sviluppo (era nella lista di vapourware di zeta).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424735
    su Trepasser hai ragione: senza una macchina adeguata il gioco ne perdeva moltissimo. Sul discorso Mortal Kombat 2 io dico che il secondo episodio (e ci tengo a a sottilearno, Mortal Kombat 2) era decisamente giocabile, al contrario del primo Mortal Kombat, che non avrebbe fatto nulla se non avesse avuto l'ultraviolence e le fatality.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3424736
    Alduce ha scritto:
    Ditemi un po se conoscete questi titoli.

Falcon4.0
    Trespasser
    Operation Flashpoint
    Unreal
    Toca2
    Sport car GT
    Viper Racing

Se li conoscete non c'e' bisogno di dire nulla, se non li conoscete, sappiate che uno solo di questi titoli puo' davvero farvi capire cosa significhi GIOCABILITA'!

Ciao!
    Io conosco Toca 2,Sports car gt e Viper racing.I primi due sono dei vecchi giochi,non molto controllabili che hanno fatto il loro tempo,il terzp,VIper Racing è una strana simulazione,dove se ti distruggi,cosa frequentissima schiacci la barr spazio et voila,come nuovo e dove le macchine con la w volano!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424738
    ^Angelo^ ha scritto:
    Quelli sarebbero i migliori? Lascia che ti presenti un piccolo esempio dei MIGLIORI:

Bubble Bobble
    (Super)Mario Bros
    Arkanoid
    Pacman
    ecc...

:P
    vi vedo molto scarsini un po tutti :P

il miglior gioco in assoluto al mondo, a cui tutti hanno giocato divertendosi, anche chi non aveva mai toccato un joystick in vita, è tetris. Quella è la giocabilità, e non si discute.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3424739
    Alduce ha scritto:

Falcon4 con dei ritardi abnormi??? ma con che computer l'hai giocato con il pentium 133 della nonna???
    Sul mio P2 350 128MB Voodoo2 fila liscio che e' una favola e i BUGs di cui tu parli sono stati corretti da un secolo con le varie patch ufficiali e non! Peccato che tu non sappia realmente cos'e' Falcon4... magari solo perche' l'hai preso pirata e senza manuale.... .
    punto primo: lo sanno tutti che io ho un pentium 120 ante guerra e lo uso solo per internet, per quel poco che può fare.
    punto secondo: come ritardo intendevo gli anni di programmazione
    punto terzo: se i bug sono corretti tanto meglio
    punto quarto: era una battuta
    punto quinto: non faccio uso di software pirata, mi sono sempre comprato i giochi originali
    punto sesto: era una battuta, gli smileys ci sono apposta
    punto settimo: datti una calmata.
    punto ottavo: falcon 4.0 non l'ho mai comprato ne giocato perchè non amo le simulazioni.
    punto nono: cerca di insultare di meno e di non fare insinuazioni senza senso.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424740
    Alduce ha scritto:

Trespasser se non lo conoscete e' davvero grave: E' stato il primo esperimento (riuscitissimo!) di un gioco 3d in cui tutto e' soggetto alle forze fisiche reali il tutto ambientato nell'isola di JurassikPark...

Comunque de gustibus... ma non mettetevi a farmi nomi come bubble bobble e company perche' penso che non si possa fare un paragone tra i giochi di oggi e i giochi "dei sogni" di quando eravamo piccini piccini...

Ciao a tutti e grazie per le risposte!
    Purtroppo so' BENISSIMO cos'è Trespasser, in quanto un famigerato pomeriggio c'ho giocato da un mio amico. i ???????? stavano a significare : Che ? Che ci fa quello nei titoli più giocabili ?

Se vuoi qualche titolo che ho trovato REALMENTE giocabile :
    Olympic Gold per MD
    Super Fire Pro Wrestling X Premium per SNES
    Mortal Kombat 2 per qualsiasi formato
    Nba Jam per qualsiasi formato
    TUTTI i Super Mario ( ad esclusione del 2, che nn mi aveva impressionato )
    Smash Tennis per SNES
    WWF : Smackdown!2 per PSX
    ISS PRO EVOLUTION per PSX
    Sonic 3D per MD ( UN CAPOLAVORO !!!! Dov'era stato tutto 'sto tempo ??? )
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo

I MIGLIORI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina