1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424756
    L'E3 ha portato buone nuove per quanto riguarda la line-up della PS2. La NAUGHTY DOG sta lavorando su un gioco che sembra, per quanto visto alla fiera, stupendo con un mondo intero ricostruito senza intermezzi di caricamenti e con una grafica eccezionale con il tanto atteso anti-aliasing. Anche WIPEOUT FUSION sembra stupendo e tanti altri giochi senza scordare GT3 e MGS2(che nelle ultime apparizioni é apparso ancora migliore della demo distribuita. Credo che il momento apatico della PS2 stia finendo. Questo a favore di chi ama il mondo dei videogiochi.
    Fantastico anche shenmue 2 che é il migliore dei modi per dare l'addio ad una macchina, come DC, eccezionale ma non apprezzata a dovere dalla massa.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424757
    Turri dice:Credo che il momento apatico della PS2 stia finendo. Questo a favore di chi ama il mondo dei videogiochi.
    -------------------------
    Me lo auguro anch'io ed auspico un calo di prezzo della macchina, anche se alcune voci smentiscono che Sony porti la console a 699k per ottobre. C'è chi sostiene che il prezzo della PS2 rimanga invariato fino a marzo 2002....
    a me me pare proprio 'na strunzaata! :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424759
    Mah, non condivido pienamente quello che dici BlueSky. E' vero che al momento una vera KA non c'è ancora, ma penso che la qualità di una line-up (in questo caso della Ps2) non dipenda dalla presenza di un certo numero di KA. Insomma, fino adesso sono usciti SSX e Red Faction che sono davvero dei bei giochi, Star Wars: Star Fighter, Onimusha, Moto gp, Shadow of Memories, Monkey Island 4 e Ring of Red che sono degli ottimi titoli e altri buoni giochi come ZOE, Tekken Tag ecc. Inoltre in settimana esce quel capolavoro di NBA Street, e fra pochi giorni GT3. Insomma, la situazione della Ps2 in Europa è migliorata notevolmente (ed era anche ora) rispetto a quelli di qualche mese fa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424760
    Okuyasu ha scritto:
    SilentHill 2 per il 27 settembre,per FFX ci siamo quasi....la PS2 comincia ad alzare la voce....
    Non dimenticare Gran turismo 3 e Winning 5.Ma resta il fatto che a sette mesi dall'uscita della ps2,stiamo ancora aspettando di giocarci alla grande.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424761
    Darth Mike ha scritto:
    Mah, non condivido pienamente quello che dici BlueSky. E' vero che al momento una vera KA non c'è ancora, ma penso che la qualità di una line-up (in questo caso della Ps2) non dipenda dalla presenza di un certo numero di KA. Insomma, fino adesso sono usciti SSX e Red Faction che sono davvero dei bei giochi, Star Wars: Star Fighter, Onimusha, Moto gp, Shadow of Memories, Monkey Island 4 e Ring of Red che sono degli ottimi titoli e altri buoni giochi come ZOE, Tekken Tag ecc. Inoltre in settimana esce quel capolavoro di NBA Street, e fra pochi giorni GT3. Insomma, la situazione della Ps2 in Europa è migliorata notevolmente (ed era anche ora) rispetto a quelli di qualche mese fa.
    Cmq rimane il fatto che tutti attendano come dei messia le varie KA promesse. Una motivazione ci sarà per questo. Non credi? Primo fra tutti io ovviamente...Wipeout The King!!!
    :)
    Proud member of Outcast.it

MEJO TARDI CHE MAI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina