1.     Mi trovi su: Homepage #3424786
    chi li conosce?
    vi dice nulla la colonna sonora di uno spot levis con la bambola gonfiabile che svolazzava?
    una canzone contenente un campionamento di una marcia militare tibetana o cinese (non ricordo) ...un muro sonoro monumentale

e la sigla dello spot della bmw ( tipa che corrompe il parcheggiatore per parcheggiare lei stessa la macchina)

il produttore è un certo dave gilmur ..chitarrista dei pink floyd

ditemi ditemi...

[Modificato da KatanaKgb il 4/7/2001 13:12]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424789
    Quello con le bambole gonfiabili:
    Brano: You make me feel
    Album: You make me feel ('99)
    Per quello della BMW non posso aiutarti... xò posso consiglirti di visitare questo sito www.publimania.com
    bye :)

[Modificato da AiRoNe il 5/7/2001 18:15]
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424790
    KatanaKgb ha scritto:
    chi li conosce?
    vi dice nulla la colonna sonora di uno spot levis con la bambola gonfiabile che svolazzava?
    una canzone contenente un campionamento di una marcia militare tibetana o cinese (non ricordo) ...un muro sonoro monumentale

e la sigla dello spot della bmw ( tipa che corrompe il parcheggiatore per parcheggiare lei stessa la macchina)

ditemi ditemi...

So ke hai scritto questo messaggio ben 2 anni fa..ma meglio tardi ke mai!!!Io consoco gli Archive..nn da tantissimo e appunto cercando nel web maggiori informazioni mi son imbattuta in questo forum e così mi son iscritta..visto ke tu li conosci sapresti darmi qualke notizia su di loro!!!Io ho comprato il loro ultimo album "you look the same to me" perkè ero rimasta affascinata dal singolo "again" e ora son follemente innamorata di tutto l'album!!!
    Cmq mi kiamo Valeria, ho 20 anni e son una studentessa universitaria(frequento il secondo anno di ingegneria biomedica a Roma!!!)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424791
    KatanaKgb ha scritto:
    chi li conosce?

ditemi ditemi...

conosco "again"; mi sembra un brano interessante; il resto dell'album è allo stesso livello?
    non c'è trucco che possa coprirmi,
    non c'è parola che possa spogliarmi;
    le ore del mattino sono le più lunghe:
    poi il giorno precipita addosso a se stesso
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424794
    KatanaKgb ha scritto:
    album "take my head" credo c'e l'ho a casa devo guardare...
    quello della bmw e "take my head" ne sono certo...

di un po li conosci?
    allora... quello che posso dirti su quel titolo è questo:
    take my head è presente in un album che si chiama "We Have Come for Your Parents" uscito il 10 ottobre del 2000, genere Rock, il gruppo si chiama "Amen", stile "Alternative Metal", il cantante è Casey Chaos... questo è tutto ciò che posso dirti su quel titolo... non so se è quelloo che cerchi...
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3424795
    AiRoNe ha scritto:
    allora... quello che posso dirti su quel titolo è questo:
    take my head è presente in un album che si chiama "We Have Come for Your Parents" uscito il 10 ottobre del 2000, genere Rock, il gruppo si chiama "Amen", stile "Alternative Metal", il cantante è Casey Chaos... questo è tutto ciò che posso dirti su quel titolo... non so se è quelloo che cerchi...
    qui ci siamo belli che fraintesi...
    il gruppo si chiama Archive genere sicuramente non rock, ma è qualcosaltro un po difficile da descrivere perche usano buona parte strumenti veri e propri e buone dosi di elettronica
    l'album e "take my head" del 2000...

il succitato gruppo lo conosco, ho due album loro, quello gia scritto e il precedente "londinium"

chiedevo solo cse qualcuno condivideva con me questa esperienza musicale prodotta dal signor dave gilmur...

grazie per le info airone... ma mi sa che mi sono spiegato un po male ;)
  7. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3424796
    yeya ha scritto:
    So ke hai scritto questo messaggio ben 2 anni fa..ma meglio tardi ke mai!!!Io consoco gli Archive..nn da tantissimo e appunto cercando nel web maggiori informazioni mi son imbattuta in questo forum e così mi son iscritta..visto ke tu li conosci sapresti darmi qualke notizia su di loro!!!Io ho comprato il loro ultimo album "you look the same to me" perkè ero rimasta affascinata dal singolo "again" e ora son follemente innamorata di tutto l'album!!!
    Cmq mi kiamo Valeria, ho 20 anni e son una studentessa universitaria(frequento il secondo anno di ingegneria biomedica a Roma!!!)
    Io conosco gli Archive ma posseggo solo l'ultimo album (quello che hai anche tu). Consiglio a tutti quelli del forum a cui piacciono i pink floyd di comprarsi You look all the same to me, ne vale la pena!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3424797
    Nihil_82 ha scritto:
    Io conosco gli Archive ma posseggo solo l'ultimo album (quello che hai anche tu). Consiglio a tutti quelli del forum a cui piacciono i pink floyd di comprarsi You look all the same to me, ne vale la pena!
    ciao!Quale canzone preferisci di quell'album???io stravedo troppo per again ma le amo tutte a parte la seconda ke ancora nn riesce a piacermi..
    baciuz!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3424798
    hiding lies ha scritto:
    conosco "again"; mi sembra un brano interessante; il resto dell'album è allo stesso livello?
    Guarda a me piace tantissimo "you look the same to me"..anke se all'inizio l'avevo preso solo per again..secondo me quasi tutte le canzoni sono al livello di again..ti dico solo ke da quando ho quell'album nn ascolto niente altro..
    baciuz..Valeria!!!
  10. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3424799
    yeya ha scritto:
    [CUT]ti dico solo ke da quando ho quell'album nn ascolto niente altro..[CUT]
    Addirittura ! :-O

Cmq se ti piace quel tipo di sonorità secondo me dovresti ascoltarti qualcosa dei pink floyd o anche di trip-hop (tipo massive attack o portishead), forse anche qualcosa degli air.

Aloah! 8)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3424800
    Nihil_82 ha scritto:
    Addirittura ! :-O

Cmq se ti piace quel tipo di sonorità secondo me dovresti ascoltarti qualcosa dei pink floyd o anche di trip-hop (tipo massive attack o portishead), forse anche qualcosa degli air.

Aloah! 8)
    Ok..grazie del consiglio..alcuni già li ascolto..cmq consoci i Muse????
    tu ke musica ascolti di solito????
    Baciuz..Valeria..

Archive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina