1.     Mi trovi su: Homepage #3424866
    Altro che calciomercato, oggi ho concluso una trattativa in ballo da un paio di mesi e per 300bombe mi sono portato a casa Super Famicom + 20 giochi circa, 10 giochi Megadrive, PC Engine Coregrafx + 10 giochi. Considerato che un sacco di 'sta roba l'avevo rivenduta anni fa per potermi comprare le console "nuove" (PlayStation, parlo del '95), è un piccolo premio morale tutto questo pacchettone...
    In tutta la roba risaltano due giochilli quali Ninja Warriors (PCE) e Ninja Warriors Again (SNES), per ora il più giocato della giornata rimane Ninja Spirits (PCE).
    Arf!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424875
    Ziazì ha scritto:
    Zave dice: In tutta la roba risaltano due giochilli quali Ninja Warriors (PCE).......
    -----------------------------------------
    Ma allora sei bastardo dentro eh?? :DD
    Vuoi farmi schiattare vero?
    E dimmi (visto che sono masochista), è tale e quale all'arcade?
    Perdona la vecchiaia, ormai non ricordo. Però entrambi davvero belli, forse il primo mantiene quella difficoltà e bastardaggine tipica dei giochi anni '80 che lo rende tutto particolare.
    Rulez.
    Sto finendo or ora King of the Dragons e Knights of the Round per SNES, due dei miei giochi preferiti in toto da anni e anni. Il secondo in particolare. E dopo rimetto su Mario World che ho nel cassetto da secoli...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424876
    zave ha scritto:
    Sto finendo or ora King of the Dragons e Knights of the Round per SNES, due dei miei giochi preferiti in toto da anni e anni
    Bravo, bravo...
    ma dici che Knights esce per GBA?
    Siiiiiii sono fissato e allora??
    Mica l'ho comprato per tenerlo nel cassetto!!??!??? :D
    Endure. In enduring, grow strong
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424877
    zave ha scritto:
    [cut] Sto finendo or ora King of the Dragons e Knights of the Round per SNES, due dei miei giochi preferiti in toto da anni e anni. Il secondo in particolare. [cut]
    Fichissimi!
    Io preferisco la versione per Callus però :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424878
    woodrue ha scritto:
    zave ha scritto:
    Sto finendo or ora King of the Dragons e Knights of the Round per SNES, due dei miei giochi preferiti in toto da anni e anni
    Bravo, bravo...
    ma dici che Knights esce per GBA?
    Siiiiiii sono fissato e allora??
    Mica l'ho comprato per tenerlo nel cassetto!!??!??? :D
    Sarebbe bello se uscisse (sono un patito anche io), ma dopo Final Fight (che va bene perché il primo) vorrei una cosa tipo:
    *) compilation Knights of the Round e King of the Dragons
    *) grafica rifatta
    *) nuovi livelli e/o nuove modalità di gioco
    *) un botto di segreti
  6.     Mi trovi su: Homepage #3424879
    zave ha scritto:
    Sarebbe bello se uscisse (sono un patito anche io), ma dopo Final Fight (che va bene perché il primo) vorrei una cosa tipo:
    **) grafica rifatta
    ***) nuovi livelli e/o nuove modalità di gioco
    ****) un botto di segreti
    *) Daccordissimo! Lo pagherei anche 200.000! :-O
    **) no :-|
    ***) si :)
    ****) si :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3424880
    ^Angelo^ ha scritto:
    zave ha scritto:
    **) grafica rifatta
    ***) nuovi livelli e/o nuove modalità di gioco
    ****) un botto di segreti
    *) Daccordissimo! Lo pagherei anche 200.000! :-O
    **) no :-|
    ***) si :)
    ****) si :D
    Per grafica rifatta intendo: arricchita. Prendi quella SNES e infilagli più dettagli, più fondali animati, più effetti di zoom e rotazioni e roba simile.

Giornata di retroacquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina