1.     Mi trovi su: Homepage #3424882
    CIAO, Sono eccitatissimo perchè domani sicuramente compro il gba con un gioco, ma ora il dubbio mi assale: visto che con quel gioco mi dovrò passare le vacanze... quale piglio?? Ero propenso per castelvania ma ho paura che non sia il mio genere, mi spiegate in poche parole come è? Super mario? Krazy racers? rispondete in fretta che domani mica aspetto le vostre risposte ma volo al negozio più vicino!!!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424883
    Se non hai mai giocato a Super mario bros 2 sul NES prendilo, altrimenti pensaci su... bene...
    F-Zero, SE ti piaceva sul SNES, e' un titolo ok
    Kuru kururin non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare bene da uno che ci gioco' a suo tempo all'ECTS.
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424891
    PRESO!!!! L'ho preso trasparente e di gioco mi sono buttato su castelvania avendo già giocato a rayman sulla psx! Ora torno a giocare
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424892
    E'una figata! Ammetto che è il primo episodio della saga che gioco e ho già intenzione di farmi prestare da un mio amico uno snes! Ci ho giocato pochino perchè sono molto occupato, comunque ho portato il personaggio al lv6 e il rate dice che ho fatto il 7% circa. E' normale che alla luce della lampadina non si veda quasi un c@**o??
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424894
    Cesco ha scritto:
    Se non hai mai giocato a Super mario bros 2 sul NES prendilo, altrimenti pensaci su... bene...
    F-Zero, SE ti piaceva sul SNES, e' un titolo ok
    Kuru kururin non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare bene da uno che ci gioco' a suo tempo all'ECTS.
    ah già... fate conto che non ho mai avuto uno snes per colpa di quel tirchio di mio padre che mi diceva che era sufficente il game gear e il megadrive
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424895
    Mark ha scritto:
    Ah già... fate conto che non ho mai avuto uno snes per colpa di quel tirchio di mio padre che mi diceva che era sufficente il game gear e il megadrive
    Beh, se avevi il Megadrive invece che il SNES non ti sei perso poi tantissimo, ecco magari giusto hai dovuto aspettare un po per avere Street fighter II anche tu...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Il migliore ora per il gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina