1.     Mi trovi su: Homepage #3424931
    Nuove immagini del capolavoro Galleon!!!

:D :D :D

Ammirate soprattutto le meravigliose foglie in 2D in primo piano nella foto in alto e gli splendidi volti dei personaggi!!!

Imperdibile poi l'intervista al programatore, che dice che un platform 3D è come uno 2D e quando gli chiedono cosa più lo occupa nel progetto risponde: "finire il gioco"

Che dire:

Xbox rulezzzzz :D :D

[Modificato da A. Skywalker il 4/7/2001 22:39]
    Quasi un ex. videogamer
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424932
    Rispetto la tua sottile "ironia", ma penso che queste siano le solite immagini provenienti da PC. :)
    Nel caso non lo siano, direi che Galleon promette di essere un gioco brutto come la morte (cosmeticamente).

Comunque pensavo che fare sputtanamenti con screenshot è una cosa piuttosto soggettiva: Galleon farà schifo, ma le immagini di Jet Set Radio Future sono state le uniche, da un pò di tempo a questa parte, a farmi uscire un urletto dalla gola (zitto Pocoto :P ).

Però non mi piacciono tanto sti topic. Mi sembrano i soliti post di provocazione da console war, come ne ho già visti a iosa, con poche argomentazioni e tanti smiles a 32 denti... :P :P :P

Nulla da ridire a te Sky, ma spero solo che la discussione prosegua su termini sensati. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424934
    sottoscrivo il pensiero fogacceo!
    e aggiungo che è facile tirar merda su una console usando un immagine chissà presa da dove, magari per pc, e spacciandola per x-box. io dico che bisogna giudicare a console pronta e non ora. quando ci saranno i primi giochi vedremo
    e che cacchio! :)
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3424941
    Sono sempre più convinto che l' X-Box è (sarà) una grande macchina!! Il problema è che i programmatori americani dovrebbero imparare a modellare da quelli giapponesi!!

A sto punto mi chiedo se i giochi cubettosi per PC sono così per colpa dell' hardware o perchè ci programmano solo gli americani!!
    Magari, in America la gente è fatta veramente con pochi poligoni (che ne sapete?!)(per esempio, guardate Ridge di Beatiful) e magari in America sono anche capaci di fare 10 rovesciate di seguito in un' azione di una partita di calcio (e FIFA quindi lì è un gioco realistico)!! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424944
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!boom!!!
    E UNA SCHIFEZZA INAUDITA UNA COSA COSì GIRA ANCHE SUL MIO P133
    ALLA FACCIA DELL'ANTI-ALISING HARDWARE QUI CHI VUOLE LA CHIRURGIA PLASTICA LE SEGHETTATURE SONO COSI GRANDI CHE POTREBBERO TAGLIARE LO SCHERMOTV PER NON PARLARE DEI PERSONAGGI
    MA FORSE E SOLO UNO STILE AAAHHHH!!!! MA CHE COSA MI VIENE IN MENTE E SOLO UNA SCHIFEZZA E BASTA!!!!!!!
    SE FOSSI BILL GATES IMPEDIREI CHE QUESTO GIOCO USCISSE SU X-BOX
    E COSI BRITTO CHE DA SOLO POTREBBE FAR COLARE A PICCO LA SUA CONSOLE!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

XBOX mostra i muscoli!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina