1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425004
    IL miglior platform 3D mai creato (IMHO), sta per ricevere un sequel su gameboy advance e non dite nulla?? :)
    Banjo & Kazooie: Grunty's revenge, ancora in sviluppo presso la RARE:

Ed ecco anche un filmato:

Banjo & Kazooie: Grunty's revenge in azione (no audio)

Carino, no?

[Modificato da Cesco il 5/7/2001 12:33]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425005
    Io non ho mai visto Banjo & Kazooie in nessuna sua apparizione, non capisco che tipo di gioco è...
    Magari ne vado matto, oppure mi fa cagare, ma ancora non lo so, ecco perché almeno io non ne ho parlato :)
    Mi pare interessante perché è in "3d" e sono curiosissimo di vedere un gioco simile sul gba :)

[Modificato da ^Angelo^ il 5/7/2001 12:33]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425006
    Angelo...ti consiglio di prenderlo subito!! Magari adesso si trova usato a poche lire!!é un gioco stupendo!!!!
    Vedrai che quando lo avrai finito ti prenderai anche il secondo capitolo!! Fidati!! ;)

Ciao! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425009
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io non ho mai visto Banjo & Kazooie in nessuna sua apparizione
    Ti sei perso un pezzetto di storia dei videogiochi :)
    Banjo & Kazooie e' il platform 3D, ha ripreso da Mario 64 ed ha ampliato il tutto. La stessa definizione di videogioco gli sta stretta, io oserei quasi definirlo un'esperienza di vita virtuale tant'e' bello e complesso; quando ci gioco mi sembra di essere realmente dentro il mondo che banjo esplora, non e' semplicemente un platform game con la terza dimensione. E' proprio questo che lo rendeva grande IMHO

[Modificato da Cesco il 5/7/2001 12:38]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3425010
    Cesco ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io non ho mai visto Banjo & Kazooie in nessuna sua apparizione
    Ti sei perso un pezzetto di storia dei videogiochi :)
    Banjo & Kazooie e' il platform 3D, ha ripreso da Mario 64 ed ha ampliato il tutto. La stessa definizione di videogioco gli sta stretta, io oserei quasi definirlo un'esperienza di vita virtuale tant'e' bello e complesso; quando ci gioco mi sembra di essere realmente dentro il mondo che banjo esplora, non e' semplicemente un platform game con la terza dimensione. E' proprio questo che lo rendeva grande IMHO

[Modificato da Cesco il 5/7/2001 12:38]
    Mi sono andato a leggere la recenzione per N64...e mi sono intrippato! QUANDO ESCE? ???

[Modificato da ^Angelo^ il 5/7/2001 12:57]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425011
    ilrullo ha scritto:
    Angelo...ti consiglio di prenderlo subito!! Magari adesso si trova usato a poche lire!!é un gioco stupendo!!!!
    Vedrai che quando lo avrai finito ti prenderai anche il secondo capitolo!! Fidati!! ;)

Ciao! :)
    ehm...casomai lo emulo, dato che non ho l'N64 :P
    Si si, mi hai dato l'idea, gli do' un occhiata sull'emu per vedere cosa mi aspetta!
    Grazie :)

Nessuno parla di Banjo & Kazooie su GBA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina