1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425034
    Mi sembra che la nintendo abbia in mente di colpire un segmento di mercato che le altre due console (PS2 e X-Box)trascurano in parte cioè quello prettamente ed esclusivamente adolescienziale... ovviamente questa è una mia senzazione che ho avuto questi giorni leggendo alcuni articoli e dichiarazioni. Per gli appassionati della Nintendo questo potrebbe essere un duro colpo. Per favore non considerate questo thread una provocazione, anche perchè secondo me la console è potente e figa.
    In secondo luogo questa mania della grande N di sviluppare il software sempre su formati o eccessivamente nuovi o anacronistici (vedi N64) non rischia di essere una sorta di autolesionismo rispetto alla paura troppo grande della pirateria?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425035
    autolesionismo?un supporto che non può essere piratato, e che non deve pagare royalties è autolesionismo?
    sul titolo dico solo una cosa: che tu voglia provocare o meno, io mi sono rotte le scatole di questi titoli ironici da 30 denari. il discorso che fai, mi piace la console e non è una provocazione, l'ho già sentito da qualcun'altro ieri sera, e quello che ho detto a lui vale anche per te.
    mi sono rotto di queste punzecchiature da 30 denari.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425037
    cmq ritornando al discorso dico che non mi interessa nulla del segmento di mercato, mi interessano solo i giochi e la loro qualità. che poi siano distribuiti da topo gigio o chi per lui, o che vadano a toccare un certo settore di mercato, non me ne interessa nulla.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3425039
    E' nato prima l'uovo o la gallina? :P

Due reply e il topic ha già preso una brutta piega. Riportiamolo immediatamente in carreggiata evitando queste cazzate.

Pocoto! :D

Rispondi alle riflessioni di Turrican, plausibili ed interessanti, argomentando per bene! :P :P

Non rispondere che non ti frega niente, perchè non vale! :DD :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3425041
    punto primo: ebbene non conosco la Tobix Tax. l'ammetto. e ciò mi toglie la convinzione di quello che faccio? assolutamente no, credo nei miei principi e in quello che sono, faccio parte dei centri sociali della mia città, recito in gruppo di teatro indipendente dove ragioniamo e poniamo quello che pensiamo, in ogni senso.
    punto secondo: non mi conosci, non mi hai mai frequentato, e non sai assolutamente come sono. le uniche persone che da questo pdv possono parlare sono le persone che mi conosco, e tu non lo sei, questo è chiaro.
    punto terzo: questo è un forum di videogiochi, e io di questo voglio parlare di nient'altro, per altri argomenti ci sono altri spazi ben più adatti
    punto quarto: confondi gli sfottò con gli insulti molto facilmente, ieri sera hai detto delle corbellerie abnormi (ti ricordi?la diffidenza degli europei verso la tecnologia......) che sinceramente mi hanno fatto molto ridere, visto che le ho trovate assurde.
    punto quinto: non ho nessuna intenzione di parlare di politica e delle mie convinzioni ne qui ne sul canale, questo è un forum di vg e basta.
    punto sesto: se ritengo che la line-up della ps2 sia deludente non significa che sia una legge universalmente riconosciuta, è una mia opinione FOTTUTAMENTE PERSONALE, mia, con la quale puoi non essere d'accordo.
    punto settimo: fammi il piacere di non tirarmi personalmente in mezzo ogni volta da oggi
    punto ottavo: io sinceramente sono stufo di questi post di derisione di qua e di là, io non ne ho mai fatti, e non li voglio vedere, mi danno fastidio, fanno tanto Console War, cosa che odio enormemente.

[Modificato da Pocoto il 5/7/2001 19:10]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425043
    Quello di Galleon sappi che raw una battuta,in tuti forun Xbox non ho MAI attacato questa console, anzi ho solo commentato le foto che più mi piacciono e ho reputato belle: tipo air force delta, doa3, etc.

SONO TUTTO FUORCHE' UNO CHE AMA LE PROVOCAZIONI INUTILI, MOLTI L' HANNO CAPITO ALTRI NO, IO GIOCO PER DIVERTRMINI E SENZA PRECLUSIONI E EVITO DI OFFENDERE... MA NON VEDO PERCHE' NON FARE UNA BATTUTA DOPO AVER LETTO L'INTERVISTA AL PROGRAMMATORE DI GALLEON DU IGN.

Volete davvero che posti le vostre critiche a PS2 frozen8 e Pocoto?
    Tra chat e forum vi asicuro che non vi conviene anche perchè spesso insultate gratuitamente.

Cmq per me non è un problema, posto tutto tra qui e i vari forum, vediamo chi è l' esaltato,quello che gioca in base al marchio, il provocatore, il volgare, etc.
    Quasi un ex. videogamer
  7.     Mi trovi su: Homepage #3425044
    ma è così difficile pensare che ci sono persone che non la pensano come te? dimmelo?
    se a me la line-up ps2 odierna non piace è perchè lo penso. ti da tanto fastidio?
    la line-up ps2 ti piace?benissimo divertiti con quello che giochi. se a me non piace è un opinione mia e personale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3425046
    senti non è per cattiveria, ma se io sento qualcosa che non mi va a genio lo dico, e spesso faccio degli sfottò, ma non sono per insultare, è perchè sono fatto così. quella sulla diffidenza europea della tecnologia mi è parsa troppo grande, e non ho potuto farne a meno. oki? :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3425048
    le polemiche vengono fuori perchè ci sono alcuni personaggi che pensano che i recensori parlino per partito preso. I recensori postano la loro opinione, che è personale, e cmq fanno un lavoro, e se dicono qualcosa è perchè lo pensano. se tempi fa qualcuno ti diceva di comprare un Dc era perchè era la console da comprare, con il miglior rapporto qualità prezzo. D'altronde il lavoro del recensore è fatto per indirizzarti al meglio, non per distruggere qualcosa.

Sarà la CHICCO a distribuire il Game Cube?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina