1.     Mi trovi su: Homepage #3425082
    A nome della redazione: ci spiace. Purtroppo non abbiamo diretto controllo sui banner che girano su Next, dato che abbiamo un'agenzia e una società esterna di gestione per la pubblicità. Sappiamo benissimo (forse non lo sa la Intel) che un banner simile di certo non avvicina gli utenti al prodotto, anzi...
    Ovviamente la "malizia" di Ziazì è corretta, ma solo in parte dato che, se vi può interessare, eventuali dindi non vengono in tasca a noi (società di editing) ma all'editore. Più è contento l'editore, più siamo contenti noi naturalmente ^_^
    Comunque ci stiamo attivando per risolvere la cosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425088
    Matt dice: Mi stupisco che ancora non si sia compreso che Nextgame.it è una realtà professionale e GRATUITA (per gli utenti) che duqnue può VIVERE unicamente grazie agli sponsor.
    ----------------------------------------------
    Lo comprendo benissimo invece!

Matt dice: ...e ovviamente ritengo che l'invasività faccia più male che bene che male al messaggio pubblicitario che danno.
    ----------------------------------
    Cosa cosa cosa?? :DD

Matt dice: Mi spiace sinceramente, ma "dura lex, sed lex"... Legge di mercato in questo caso.
    ---------------------------------------
    Nulla da eccepire a riguardo.
    Anzi, avete dimostrato lealtà e trasparenza nel dare conto a noi degli affari vostri ;)

[Modificato da Ziazì il 6/7/2001 0:06]
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3425090
    Le finestre popup sono al massimo due.

Ergo: per evitare nevrosi e/o altre disfunzioni fisiologiche, riducete a icona la prima, aspettate la seconda e fate lo stesso. Dopodichè potrete girare tranquillamente nel Forum con le vostre pubblicità popup (quasi) invisibili. Ovvio che se chiudete una delle due vi ribeccate la gradita visita alla prossima pageview =)
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425092
    AAAAAAAAAAAHHHHHH!!! Non oso pensare alla spesa di un P4!! Quelli della Intel se ne accorgono e se provo ad accedere a NextGame mi viene fuori una mega finestra che dice "Bravo!! Ora hai il P4, sfruttalo!!! D'ora in avanti ti consigleremo per il meglio: un popup sempre diverso fino a che non farai ciò che ti diciamo!"
    ... AAIIUUTTOO !!! ...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

► problema da risolvere ora!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina