1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425123
    Noto sulla gazzetta dello sport questo articolo:
    ---------------------
    "Fifa 2002, e il Trap fa gol col computer"
    Alla presentazione della nuova edizione del famoso videogioco, il c.t. azzurro "allena" i giornalisti, ritrova Matthaus e parla del suo rapporto con console e Internet.
    PARIGI, 3 luglio 2001 - [...] cosa fanno tanti personaggi del mondo del pallone il 3 luglio a un paio d'ore da Parigi [...] ? Sono tutti al cospetto di sua Maestà Fifa 2002, nuovo, e ancora di là dall'essere disponile, videogioco della fortunatissima e premiatissima catena dei "Fifa", i giochi di simulazione del calcio più noti e giocati del mondo. [...]

Electronic Arts per il lancio del suo gioiello ha organizzato una giornata speciale articolata in due momenti: in mattinata tutti (i giornalisti!) in campo con scarpe tacchettate, magliette e pantaloncini a imparare i fondamentali da questi faraoni del gioco del calcio.
    ---------------------

Ma voi ve li immaginate Zave o AleZ inviati dalle riviste a scammellare per il campo, con il Trap a gridargli "ignurant! Te l'ha minga capì!" :D
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425124
    e vai di canzone:
    "La serie A si basa sul concetto del campione, che gioca in serie A!
    La serie B si basa sul concetto di banana, il piede, la squadra retrocedeeeee
    E il mister silurato si ritira e fa una fine tipo Agroppiiiii
    perchè il mondo del calcio non perdona chi cilecca!
    voglio andare a vivere in campagna!
    para para para para para....." :DD
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425125
    Più vedo queste operazioni della EA per promuovere quel gioco di Hokey che si spaccia di calcio più mi inkazzo... eppure la controparte realistica del calcio e' li a due passi dentro i circuiti criticati del "sarcofago nero" e si chiama WE5, mammamia che giocone strepitoso e pazzesco. I programmatori di FIFA l'unico calcio che conoscono è quello che sta nel latte...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3425126
    Per Cesco: L'idea non è male, tra l'altro penso che tra giornalisti di videogame verrebbe fuori anche uno spettacolo decisamente migliore (data l'età media/condizioni fisiche) rispetto a quello offerto dai "mostri sacri" del giornalismo sportivo =P

Per Turrican 2001: All'E3 hanno presentato FIFA 2002 con il vecchio engine di proposito, per mostrare i miglioramenti al gameplay e non, come in precedenza, i ritocchi alla grafica. Sono mesi che EA parla di maggiore realismo, gioco senza palla e fedeltà simulativa, forse un piccolo lumicino di speranza per questa edizione possiamo accenderlo...D'altronde ISS si sta avvicinando piano piano alle vendite di FIFA e in casa EA Sports se ne saranno ben accorti =)

Fifa 2002, e Zave e AleZ scammellarono :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina