1.     Mi trovi su: Homepage #3425127
    Ho il dubbio che la mia versione sia difettosa perchè se non sono alla luce del sole ma a quella della lampadina di casa faccio fatica a vedere!!! Succede così a tutti?
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425129
    forse avete malinteso il thread, voglio sapere se è difettoso il mio gioco o è così per tutti
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425132
    Eh gia...una lampadina da casa da sola non basta. E se basta ti godi massimo il 60% della splendida grafica del gioco. Pensa che ieri sera avevo salvato in un livello, giocando a casa, con la lampadina. Oggi (in ufficio:)), con la luce della finestra dietro, vedo che la stanza in cui sono è FICHISSIMA, sullo sfondo ci sono dei mostri incatenati fatti benissimo! Mette paura! A Casa non si vedeva una mincha!! :(

Vabè...Castlevania è l'unico vampiro che VIVE alla luce del sole :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425136
    Mark ha scritto:
    E' proprio un peccato che il gba non sia retroilluminato come il gamegear!! vero?
    La mia anima è contrastata da questa ipotesi...

Vediamo...penso che vada bene così, per l'immenso risparmio di batterie, ma spero che tra le lucine in commercio ce ne sia almeno una che funzioni a dovere.
    Io non l'ho ancora comprata perché non trovo recenzioni in giro e non sento pareri, mi vien voglia di postare una richiesta di pareri, ma oggi mi picchiano se apro topic GBA...magari domani :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3425138
    Mark ha scritto:
    E' proprio un peccato che il gba non sia retroilluminato come il gamegear!! vero?
    anche se spesso ti costringe a metterti in posizioni ridicole per catturare fino all'ultimo raggio di luce ti posso dire che è meglio così: io ho il game gear e ti posso dire che 6 stilo alcanine durano al max 4 ore, conta che le normali non arrivano alle 2....
    meglio piuttosto optare per una luce, magari quella che si fissa sulla porta di connessione: la metti quando ne hai bisogno, si appoggia alle pile del GBA e non appesantisce troppo la console (certo le pile si scaricano un po' di più ma mica l'userai sempre, solo quando indispensabile!)
    ReX
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425140
    alxx177 ha scritto:
    lain ha scritto:
    [cut]....MIWAAAA Lanciami gli accessoriiiiiiiii!!!
    non gli acessori, ma i: "componenti" :P :D
    [Avvocato di Lain mode ON]
    Era proprio lì il gioco di parole ;)
    [Avvocato di Lain mode OFF]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3425141
    ^Angelo^ ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    lain ha scritto:
    [cut]....MIWAAAA Lanciami gli accessoriiiiiiiii!!!
    non gli acessori, ma i: "componenti" :P :D
    [Avvocato di Lain mode ON]
    Era proprio lì il gioco di parole ;)
    [Avvocato di Lain mode OFF]
    ah ok, ma volevo solo rievocare i bei vecchi tempi quando guardavo jeeg ;)

castlevania (gba)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina