1.     Mi trovi su: Homepage #3425177
    Preparatevi al più bel simulatore mai visto, come giustamente detto da IGN qusto gioco segna una svolta nella grafica dei videogiochi, mi avevano impressionato gli altri video ma questo è assurdo.

viewer.ign.com/media_page.jsp?width=512&height=384&media=http://cubemovies.ign.com/media/previews/video/rogue2/rogue_anotherbigboom.mov&media_src=embed&media_type=P&object_i

In genere nei simulatori di volo, spaziali e non, succedevano sempre due cose:

1 - dall' alto tutto splendido, ben definito
    2 - scendi a bassa quota: le texture pegggiorano e soprattutto ci si accorge che i poligoni sono pochissimi. Un paio di edifici, non di più

Qui c' è una città...

Oppure:

voli in mezzo a pochi poligoni a bassa quota, e non puoi alzarti a quote molto alte, qui invece lo si può fare per distruggere il "pallone".

E' vero ok, l' orizzonte non è infinito, c' è una nebbia che "delimita" l' area d' azione, ma il salto di qualità grafico di questo filmato rispetto ai soliti simulatori, è cmq assai notevole.

Fosse stato a orizzote infinito sarebbe stato chiedere troppo a quella che è pur sempre una 128-bit console.
    Anche così però , d' ora in poi TUTTI i simulatori dovranno confrontarsi con questa meraviglia.
    Quasi un ex. videogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425181
    lain ha scritto:
    E' semplicemente incredibile.
    Quanti poligoni muove?
    Mamma mia!
    Quello che mi spaventa è che è un gioco ancora in programmazione.

[Modificato da lain il 6/7/2001 0:17]
    Mi sembra che ne muove 13 milioni. Il gioco finale non credo cmq si discosterà poi molto dalla demo vista all'E3. E' già bello così :) Senza dubbio la vera KA del Gamecube e il gioco sul quale dovrebbe puntare Nintendo x la campagna promozionale del lancio della console. Io, da grande fan di Star Wars, me lo prenderò assieme al Cubo, spero solo sia abbastanza longevo (e purtroppo l'unico difetto di questo gioco pare proprio risiederà nella longevità :( ).

Ciao

Se vi piace volare...ROGUE LEADER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina