1.     Mi trovi su: Homepage #3425205
    Qualcuno ha visto uno dei seguenti giochi e mi sa dire di cosa si tratta o come sono??

-DM5 Expert1
    -TOIROBO force
    -CHORO Q advance!!! (lo amavo su SNES e PSX!)
    -Knight Of Lodis
    -SPACE HEXCITE (la regina dai 1000 anni?)
    -Peach Taro festival
    -IRIDION 3D

Se qualcuno ha qualche info, sopratutto su ChoroQ me lo faccia sapere! Ringrazio anticipatamente. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425206
    Sono tutti nomi mai sentiti apparte 3:

• Space Hexcite: dovrebbe essere un puzzle game con i personaggi di Galaxy Express 999, è uscito jappo.

• Peach Taro festival: forse ti riferisci a Momotaro festival?
    • Iridion 3D: Sparattutto con grafica simil 3D, dai commenti che ho sentito è fichissimo per la prima mezz'ora di gioco poi scema...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425207
    Dunque io alcuni di questi giochi che hai elencato li ho visti andare su emulatore,un mio amico aveva le rom, però Coro q non funzionava bene (probabile causa dell'emulatore, riuscivo a vedere tutte le skermate del menu ma non il gioco) però sembra carino, non ricordo com era su Snes.

Toirobo force è un RPG in jap con alcune sezioni action ,tipo sparatutto, tratto da un cartone animato japponese, che però io non conoscevo.
    Iridion 3D sò cos è, ma non l'ho visto, penso che anche ut saprai che è un sparatutto 3d.

Gli altri che hai alencato ho solo visto le confezioni dei giochi e dovrebbero essere tutti RPG jap, SPace Hexcite è tratto da un cartone, ma non sò come sia ;)

Mi spiace non ti ho saputo dire gran che 8)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425209
    Cecil Harvey ha scritto:
    Grazie! :) Devo dire però che le mie domande sono sempre considerate piuttosto poco... :(
    Ma non è vero! ;)
    Solo che sono dei giochi che io proprio non ho mai sentito, se non qualcuno! E a quanto pare neanche gli altri!

Nessuno è considerato poco.
    Se si formassero i gruppetti di eletti sarebbe orribile! Ma uì è sempre stato tutto piutosto accogliente ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Domande su nuovi giochi GBA.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina