1.     Mi trovi su: Homepage #3425222
    Ma se io seguo principalmente quello che colpa ne ho?
    E poi ho aperto più threads perché erano argomenti separati.
    Comunque, se non interessano a NESSUNO parliamone, perché se solo una persona li ha letti con interesse non sarà stato fiato sprecato.

Se qualcuno della redazione mi "sgrida" su questa faccenda tacerò per sempre, giuro.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425223
    Chiunque è libero di postare quello che vuole, se conforme alle regole del Forum. Invito, anzi ringrazio, Angelo a continuare nel suo "lavoro di postatore assidu(r)o", tanto più che il [tag] è utilissimo, oltre che comodo.
    Se volete mettere 700 messaggi al giorno relativi a tutti i giochi PS2, PC, Psx et similia... siete i benvenuti! :) :) :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3425225
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma se io seguo principalmente quello che colpa ne ho?
    E poi ho aperto più threads perché erano argomenti separati.
    Comunque, se non interessano a NESSUNO parliamone, perché se solo una persona li ha letti con interesse non sarà stato fiato sprecato.

Se qualcuno della redazione mi "sgrida" su questa faccenda tacerò per sempre, giuro.
    Non si tratta di tacere per sempre caro Angelo, ma ora si sta esagerando davvero; non serve che ogni notizia venga riportata e ogni gioco uguale.Se qualcuno facesse così per la Ps2 e cioè un post o più per ogni gioco uscito e da uscire ci sarebbero 500 post.Dai su almeno non ne fate 1000, fanne uno e basta e scrivi tutto lì!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425226
    ^Angelo^ ha scritto:
    Vabbè vabbè, ognuno posta quello che reputa interesante per se e per gli altri.

Insomma non mi cazziate l'angelo :P

Go ^Angelo^ Go!
    Endure. In enduring, grow strong
  5.     Mi trovi su: Homepage #3425227
    woodrue ha scritto:
    Vabbè vabbè, ognuno posta quello che reputa interesante per se e per gli altri.

Insomma non mi cazziate l'angelo :P

Go ^Angelo^ Go!
    Grazie :))

Ah, Ricordo che la scritta [GBA] prima del post serve a far evitare la lettura non desiderata comunque. Fare un post unico pieno di argomenti diversi mi pare fuori luogo dato che si cade in ot al secondo messaggio gia così :)

Siate più convincenti a cacciarmi via :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425228
    zave ha scritto:
    Chiunque è libero di postare quello che vuole, se conforme alle regole del Forum. Invito, anzi ringrazio, Angelo a continuare nel suo "lavoro di postatore assidu(r)o", tanto più che il [tag] è utilissimo, oltre che comodo.
    Se volete mettere 700 messaggi al giorno relativi a tutti i giochi PS2, PC, Psx et similia... siete i benvenuti! :) :) :)
    YEAH!!!!!!!! :)

Aspettavo il post di un "interno"!

Quindi argomento chiuso, nun me rompete! :P

Vi invito anch'io ad aprire tanti post su altre console, così fate "scivolare" giù i miei ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3425230
    zave ha scritto:
    concordo con quello che dice Zave ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3425231
    zave ha scritto:
    Questa è poi la regola principale di serena convivenza nel forum......perchè non creare "l'angolo di Angelo",con cadenza settimanale,per la somma gioia di F355 e ZeldaTop?:):):)

GBA..ora pero' si esagera...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina