1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425263
    Vabbè che Billy è un megalomane ma sinceramente le dimensioni del X-BOX sembrano troppo grandi.....come può essere che il GC, che non credo sia inferiore al IZCICHIE BOXXE come hardware, invece è così piccolo?
    Prescindendo dalla potenza e discutendo esclusivamente sul piano estetico non vi sembra eccesivamente grossa la console rispetto ai tempi, e poi i designer non mi sono sembrati molto ispirati.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425264
    Secondo me è proprio megalomania della zio bill!
    Il suo piano diabolico è: "facciamola grande! così i miei schiav...ehm...i miei utenti non potranno riporla nel cassetto ogni volta che finiscono di giocare, preferendo lasciarla fuori su un mobiletto tutto suo dove giacerà pronta ad essere osservata da amici e parenti che ipnotizzati dalla X verde vorranno comprarla!"
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425265
    In termini di volume non mi sembra sia più piccolo del cubo.
    Certo è più largo, ma ha anche una forma più convenzionale, mentre il cubo è... beh, un cubo!
    Poi, guarda quannto ingombra la PS2 con hard disk esterno (credo di aver visto un'immagine proprio su nextgame)!!

Per quel che mi riguarda trovo il look dello scatolo x MOLTO accattivante.
    Mi sa di compatto, pesante e cattivo!
    Il cubo mi sa di scatola dei lego!!
    De gustibus...
    Endure. In enduring, grow strong
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425271
    io non discuto le dimensioni daltronde con tutta la roba che ci hanno messo dentro ma il look è veramente una schifezza incommensurabile e aggiungerei immonda!!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3425272
    ^Angelo^ ha scritto:
    Secondo me è proprio megalomania della zio bill!
    Il suo piano diabolico è: "facciamola grande! così i miei schiav...ehm...i miei utenti non potranno riporla nel cassetto ogni volta che finiscono di giocare, preferendo lasciarla fuori su un mobiletto tutto suo dove giacerà pronta ad essere osservata da amici e parenti che ipnotizzati dalla X verde vorranno comprarla!"
    non credo che tu ci sia andato poi così lontano... :DD !
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425273
    lain ha scritto:
    Penso che sia molto pesante invece. Comunque adesso vediamo anche se ad estetica mi piace molto di più il Cubo.
    Xbox è una belva, una pizza assurda da qualsiasi parte la si giri. Immensa e scomoda. Non scomoderei calcoli sui volumi, ma a occhio anche in questo caso di cubetti ce ne stanno almeno due dentro Xbox. :)

Il progettista capo ci ha spiegato a Los Angeles che era necessario per una macchina che nasce con componenti che scaldano avere una buona superficie di scambio termico. Sicurametne sarà per quello, ciò non toglie che 'sta cosa è una pizza assurda.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3425274
    <--Sole---> ha scritto:
    lain ha scritto:
    Penso che sia molto pesante invece. Comunque adesso vediamo anche se ad estetica mi piace molto di più il Cubo.
    Xbox è una belva, una pizza assurda da qualsiasi parte la si giri. Immensa e scomoda. Non scomoderei calcoli sui volumi, ma a occhio anche in questo caso di cubetti ce ne stanno almeno due dentro Xbox. :)

Il progettista capo ci ha spiegato a Los Angeles che era necessario per una macchina che nasce con componenti che scaldano avere una buona superficie di scambio termico. Sicurametne sarà per quello, ciò non toglie che 'sta cosa è una pizza assurda.
    Invece a me la linea e la sua grandezza ispirano...CATTIVERIA!
    Mi piace un sacco come linea, e poi l'ingombro per me non è un grosso problema...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425275
    toghy ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    lain ha scritto:

Invece a me la linea e la sua grandezza ispirano...CATTIVERIA!
    Mi piace un sacco come linea, e poi l'ingombro per me non è un grosso problema...
    :)
    A me la sua linea non dispiaceva vista in foto... me lo immaginavo grande al massimo come una psx. Invece dal vivo è terificante!
    http://www.facebook.com/VITSole
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3425276
    <--Sole---> ha scritto:
    A me la sua linea non dispiaceva vista in foto... me lo immaginavo grande al massimo come una psx. Invece dal vivo è terificante!
    Al limite la uso per picchiare qualcuno che mi da noia!
    :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3425277
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Per forma, dimensione e dissipazione l'Xbox assomiglia moltissimo ad un case desktop ;)
    D'altra parte, già il solo chip grafico è un mezzo fornello (un GF3 con due unità di vertex e pixel shading a 250 Mhz...), c'è il processore a 733 MHz che contribuisce in maniera non indifferente, e poi ci sono pure il lettore DVD e l'hard dischetto che il loro discreto volume lo occupano...

Le DIMENSIONI contano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina