1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425330
    Nokia
    7110
    Camaleontico!
    Yes

Perché cambio il cellulare una volta ogni sedici anni e quello che mi serve è una rubrica molto corposa. Me ne fotto che sia piccolo fichissimo che non si vedono i tasti, me ne fotto se è l'ultimo modello o no. Mi basta che abbia una batteria che duri decentemente e che tenga miliardi di numeri nella rubrica. Questo mi piace perchè ha lo schermo grande, l'ho preso usato. Non spenderei mai più di 350 mila per un telefonino.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3425332
    Panasonic GD90,blu senza wap.
    Preso perchè è piccolo, sottile e robusto, con una vibrazione decente lo si può tenere in tasca senza disturbare il prossimo. Buon telefono, non eccelle in nulla ma è solido in tutto, e il tasto-mouse è molto comodo. Blu perchè argentato è troppo coatto.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425333
    Ne ho due: quello personale è un T28 Ericsson che mi è tornato proprio ieri da un viaggio a Milano in riparazione: sostituzione completa della scheda interna... meno male che è in garanzia!!
    Comunque è piccolo, prende bene ed è abbastanza robusto (vabbè, la scheda era difettosa da prima, abboniamogliela...). Ha il difetto del flip che mi dà l'impressione di poca solidità, ma non mi ha mai dato problemi...
    Viceversa, quello aziendale è un Nokia 6210: è WAP ma non lo utilizzo, ha la infrarossi ma non la utilizzo, ha la presa per la seriale su PC e... la utilizzo!!!
    No, per il resto gran telefono. Tantissime funzioni, niente antenna che rompe e schermo grande. Tra i due preferisco il Nokia usand le stesse funzioni che uso nell'Ericsson. Poi le suonerie e i loghi scaricabili...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425340
    Marca: NOKIA
    Modello: 3210

Colore: NERO... un tempo nero ora la bellissima tonalità "GRIGIO SPORCO" :DD :DD :DD

Wap*: si... e mio nonno è babbo natale...

perche ce l'ho : perchè è comodo, non è pesantissimo, ha una buona memoria e sopratutto e resistentissimo agli urti e alle cadute!!!

un consiglio: compratelo adesso che costa pochissimo ed è ottimo
    ??? di più nin zo!!! ???
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425342
    ne ho 2:
    nokia 3310 senza wap blu
    uno sony di 980.000 lire senza wap molto piccolo argentato prende campo dappertutto
    "Ah,Alucard..What is your business here?
    I come to put an end to this
    Still befriending mortals.I am not asking you return to our side
    But i demand you cease your attack
    I will not
    You shall regret those words.We will meet again

Che cellulare avete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina