1.     Mi trovi su: Homepage #3425437
    Forse ho una mezza idea di regalare un cellulare nuovo al mi' babbo. Vorrei qualche consiglio dato che ci capisco pochissimo.
    Ecco le richieste a cui deve aderire il modello proposto (ye!):

1) Piccolo ma non minuscolo
    2) Resistente (ovviamente)
    3) Schermo di dimensioni generose
    4) Menu che si capisca qualcosa
    5) Chissenefrega di suonerie e cazzilli vari
    5bis) Eventualmente chissenefrega pura della vibrazione
    6) NON deve avere tasti minuscoli
    7) Prezzo umano, diciamo sulle 300k

Aiutateme!
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3425438
    Il problema è trovarne uno dallo schermo generoso a quel prezzo.
    Io ti consiglio caldamente un Nokia. Il 3310 dovrebbe aggirarsi su quel prezzo.
    Cmq, se vuoi saperne di più, visita il sito www.gsmbox.it .
    Ci troverai la sezione "prove" dei cellulari, amplia e ben costruita.
    Dai un'occhiata lì prima di acquistare anche se, ricordati bene, se compri un Nokia vai sul sicuro. SEMPRE.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciauzzz!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3425441
    a me i nokia non mi hanno mai dato nessun problema anzi. vedevo gli ericchesonne dei miei amici sfasciarsi attorno a me e il mio 5110 resisteva, il 3210 ottimo, il 3310 squisito, il 3330 perfetto.
    per 300k puoi trovarti anche un offerta per quest'ultimo
    un sito consigliabile per i cellz è www.telefonino.net
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3425442
    i nokia vanno bene,altrimenti con una cazzata compri un T18 o un T10 dell'Ericsson.
    Lo schermo e' piccolino ma hanno un buon soft e li compri a una cagata.
    Diciamo 200/250k con la scheda.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425443
    Philips Genie 2000
    Schermo generoso e menù a icone chiare e comprensibili. Vibrazione, chiamata vocale, tasti grandi e dimensione totale ridotta. Peso 35 gr! prezzo 300k giusti giusti! (me lo sono preso pur'io dopo aver bestemmiato a lungo con un mitsubishi!
    PS: è praticamente indistruttibile e piglia ovunque (il vecchio genie di mio padre va ancora dopo 5 anni...) Il mio è vivo da poco pioù di 6 mesi ed ha già superato un bagno nel lago e un numero considerevole di cadute!

[Modificato da Marco Perinelli il 7/7/2001 15:56]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425444
    Io consiglio il Sony CMD Z5 (e non venitemi a dire che sono anti-Sony :P ). E' piccolo affidabile e soprattutto facilissimo da usare, grazie al jog dial posto di fianco che permette di accedere a tutte le funzioni.Wap.
    Degna di nota la possibilità di definire (credo 5) account di posta elettronica per controllare le proprie e-mail.
    Peccato che costi circa 700K 8)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3425447
    Anche io gli Erikson li detesto profondamente, con quello skiermino sfigato... può andare bene solo a uno che scrive il numero, telefona e basta... già girare l'agenda con quello skermino mi fa venire l'esaurimento nervoso! =)

La batteria del mio SL45 dura veramente una vita, tanto che mi dimentico sempre di ricaricarlo! Se telefono poco dura anche una settimana! Non so i modelli più bassi, ma tutti i miei amici che ce l'hanno si trovano bene... unici difetti come ho già detto è la suoneria piuttosto bassa, in ambienti rumorosi non si sente, ma almeno la vibrazione si sente eccome!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425449
    zave ha scritto:
    Forse ho una mezza idea di regalare un cellulare nuovo al mi' babbo. Vorrei qualche consiglio dato che ci capisco pochissimo.
    Ecco le richieste a cui deve aderire il modello proposto (ye!):

1) Piccolo ma non minuscolo
    2) Resistente (ovviamente)
    3) Schermo di dimensioni generose
    4) Menu che si capisca qualcosa
    5) Chissenefrega di suonerie e cazzilli vari
    5bis) Eventualmente chissenefrega pura della vibrazione
    6) NON deve avere tasti minuscoli
    7) Prezzo umano, diciamo sulle 300k

Aiutateme!
    Io e' una vita che ho il mio fedele T18 della Ericsson! Funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi. Invece il T28 e' stato un flop clamoroso ed aveva bug software pazzeschi (la mia ragazza e' amministratrice in una societa' di riparazione cellulari, quindi ho una fonte sicura!). Invece sembra che nel T29 la Ericsson ha risolto questi problemi.. in pratica il T29 e' un T28 SE, tanto per intenderci, ed ha pure un design piu' moderno. Credo proprio che sara' il mio prossimo acquisto! Te lo consiglio vivamente!
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  9.     Mi trovi su: Homepage #3425450
    Io ti consiglio il SONY CMD-J5... Non è piccolo, ma pesa 85 gr. Io l'ho pagato Lit. 349k, ma l'ho visto anche a meno. Riceve meglio del CMD-Z5 (attenzione, però, in un forum veniva trattato con "sufficienza" l'ALCATEL... Mia sorella ce l'ha e riceve, contrariamente al SONY CMD-J5 e al NOKIA 3210, anche nella cantina seminterrata!) ed ha uno schermo ancora più grande!

1) Cellulare, consigliatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina