1.     Mi trovi su: Homepage #3425466
    Sempre per l'idea di un regalo al di me padre, oltre al cellulare di cui in un altro thread, avrei anche pensato a un abbonamento a una pay tv. Sono passati secoli da quando avevamo Tele +, ora non ci capisco una lippa. L'unica cosa che chiedo è che con tale abbonamento si possa vedere:

1) la juve
    2) la juve
    3) tutta la juve 2001/2002
    4) ovvero intendo: campionato tutto, champions league

Tenete conto che non abbiamo parabola né nulla.
    Quanto può costare il pacchetto? Mi sapete dire anche i costi eventualmente del pacchetto che include solo le partite serali classiche o solo le partite in casa o sal cazzo come funziona.
    Grazie a todos lo munno! :)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3425467
    Ti faccio sapere al più presto per il prezzo.
    Con tele+ dovresti stare apposto, anche se per le partite fuori casa dell'amata signora, non ci si può fare niente. Ho prendi anche Stream o nisba...
    :)
    Sono il tuo consigliere tecnologico oggi!
    ;)
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425472
    Filippo Caprioli ha scritto:
    C'erano accordi di fusione fra stream e Tele+ in corso, forse per il prossimo campionato si fa in tempo ad avere decoder e abbonamento unico...
    se non erro l'altro giorno e' stata annunciata la fusione di telepiu' e stream... quindi penso che gia' dalla prossima stagione ci sia il decoder unico... ma bisognera' fare sempre il doppio abbonamento(penso)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425473
    magicodani ha scritto:
    Filippo Caprioli ha scritto:
    C'erano accordi di fusione fra stream e Tele+ in corso, forse per il prossimo campionato si fa in tempo ad avere decoder e abbonamento unico...
    se non erro l'altro giorno e' stata annunciata la fusione di telepiu' e stream... quindi penso che gia' dalla prossima stagione ci sia il decoder unico... ma bisognera' fare sempre il doppio abbonamento(penso)
    La fusione tra Stream e Tele+ è ancora congelata, anche se a breve dovrebbe avvenire.
    Chiaramente in caso di fusione si avrebbe un unico decoder e un unico abbonamento.
    Per Zave: per il momento se prendi solo Tele+ della Juve in campionato puoi vedere tutte le partite in casa, per le trasferte devi escludere quelle sui campi delle squadre Stream, cioè Lazio, Roma, Parma, Fiorentina, Udinese, Lecce e Venezia.
    E chiaramente niente Champions League, visto che i diritti ce li ha Stream.

[Modificato da Red Storm il 8/7/2001 2:41]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

2) Pay TV, consigliatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina