1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425481
    Le questioni sulla validità o no della PS2 ormai stanno diventando obsolete, mi auguro che con l'arrivo della IXCIKE BOCZE e del GHEIMS QIUBE l'attenzione del forum si focalizzi sul presente lasciando stare ciò che ormai è passato...è chiaro che mi auguro la stessa pignoleria nei giudizi e soprattutto il passare al settaccio ogni titolo che esce per queste due piattaforme che esso sia una KA o sia una MA (Mer*a Aplication).

TIME ARE CHANGIN'...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425486
    toghy ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:

A proposito di MA, sta per uscire Fantavision2!!!!! :-O :DD :DD
    Lo voglio!!!
    :DD :DD :DD :DD
    Beh allora non mi compro GT3! Con un gioco in arrivo cosi' devo risparmiare! ;) :DD :DD

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3425487
    Turrican2001 ha scritto:
    toghy ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:

Lo voglio!!!
    :DD :DD :DD :DD
    Beh allora non mi compro GT3! Con un gioco in arrivo cosi' devo risparmiare! ;) :DD :DD
    Eggià....vado a lavorare solo per quello!
    :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425488
    atchoo ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:

Purtroppocredo non esca prima di Natale... Ma è un'uscita strategica perchè è già pronto! Solo non vogliono "bruciarsi" il possibile mercato natalizio! ;)
    Porca puttana per i capolavori tocca sempre aspettà.... dicono che ci sia all'interno la DEMO di A SANGUE FREDDO 2 per playstation 2...non vedo l'ora di provarla!

...ormai riguarda il passato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina