1.     Mi trovi su: Homepage #3425552
    Alla fine mi sono deciso, e su insistenza del mio fratellino ho preso GTA al posto di F-Zero!

Parto dal presupposto che F-Zero è stratosferico, velocissimo, nitidissimo, coloratissimo. GTA si presenta con bei menu, ricco, completo, longevo.

Il gioco: primo impatto (5 minuti di gioco). La guida è comoda e non troppo difficile, divertente (pur non essendo di tipo arcade come in Mario Kart e F-Zero). La grafica presenta colori non troppo vivaci, anzi scialbi, ma credo che sia tipico di tutti i giochi (essendo la console non retroilluminata). La nitidezza non è ai livelli di F-Zero, che grazie alla folle velocità del motore grafico e le forme da gestire (meno complesse delle vetturine di GTA) si presenta molto più definito e meno scalettato. La ricchezza dei paesaggi è discreta, ma nulla a che vedere con F-Zero.

In conclusione: prendete GTA solo se siete amanti del genere (come me e mio fratello), se invece volete saggiare tutte le capacità grafiche della console (Mode 7, varietà cromatica, velocità) buttatevi su F-Zero! F-Zero è la vera killer application dei giochi di corse portatili!

Intanto aspetto Mario Kart e un gioco di lotta....

ps Il sistema delle password non è poi così scomodo!
    ReX

Ho preso GTA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina