1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3425661
    salve a tutti!ho letto i vostri consigli su blood,vi ringrazio molto,ma non ho trovato molto,vi prego se trovate qualcos'altro fatemelo sapere.vorrei anche sapere se c'e' qualcuno che gioca,o ha giocato recentemente a i gloriosi sparatutto come blood,doom,hexen,wolf3d,duke3d e ai piu' recenti seguiti hexen2,blood2.se ce qualcuno che AMA questi giochi mi dica se ha delle mods e livelli aggiuntivi che potrebbe scambiare con me,perche' io gioco ancora a questi miti.fate una classifica personale e esprimete il vostro parere.grazie.ahh,dimenticavo,ditemi,per favore,dei siti con add-on
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3425662
    ehi,guardate che mi piacciono anche Strife(sconosciuto per voi?scrivete chi lo conosce)e il mitico,grandioso OUTLAWS,ma non ho mai trvato un misero livello aggiuntivo!AIUTO!!!!!!!per non parlare dell'insuperabile e indicifrabile e indefinibile UNREAL.a voi la parola.ci conto.se no',mi offendo.scherzo.vi ringrazio e spero mi procurerete o mi mettiate in condizione di procurare(livelli aggiuntivi,mods,wads,etc...)qualcosa.grazie e scusate il disturbo.grazie
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

► vecchie glorie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina