1.     Mi trovi su: Homepage #3425663
    Presentazione ufficiale di Xenosaga.
    Due immagini giusto per far capire:

In altre si nota un dettaglio (sopratutto nei robottoni) un po' carente, ma il progetto è ancora in fase di sviluppo (ovviamente) e le due immagini lì sopra, per quel che mi riguarda, fanno aumentare la mia salivazione in maniera più decisa rispetto a FFX. Insomma, mi pare che Xenosaga abbia uno stile e una pulizia dell'immagine, risoluzione e non solo, superiore a FFX.

Comunque, eccovi i link "utili":
    Immagini 1
    Immagini 2

[Modificato da zave il 8/7/2001 12:10]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425668
    Red Storm ha scritto:
    Sono perfettamente d'accordo, sopratutto sullo stile: a me i personaggi pseudo-fighetti di Final Fantasy hanno scassato assai......
    Bof, non è che i personaggi di Xenosaga, come design mi facciano impazzire, con questi occhioni a fanale, la protagonista poi è senza collo. Meglio KoS MOs. Oltretutto il chara design è di prim'ordine, mentre qui mi pare che non si sia espresso al meglio. Trovo più belli i modelli di Phantasy star on line. Cmq, i due elementi importanti di questo gioco saranno la storia e il battle system con e senza i Mech.
    Se non falliscono questi due punti, per me, possono anche usare una grafica scarna (o minimalista)in stile ONI...
    Inutile sottolineare che Xenosaga entra di prepotenza fra i titoli "piu' desiderati".

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425669
    KatanaKgb ha scritto:
    i personaggi secondari sono un po piu bellini secondo me... la bestia blu... le due tipe e il simil cid di ff7...
    Il simil Cid non è un personaggio giocabile, se intendi il capo della tribù di Rikku, Cid, appunto, quello pelato.

Anch eio trovo più interessanti i personaggi secondari. I due protagonisti sono troppo "già visti" per suscitare interesse.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425671
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Il simil Cid non è un personaggio giocabile, se intendi il capo della tribù di Rikku, Cid, appunto, quello pelato.

Anch eio trovo più interessanti i personaggi secondari. I due protagonisti sono troppo "già visti" per suscitare interesse.
    ...no no è giocabile...
    ci siamo fraintesi...
    e lui

l'ho paragonato a cid per via dello spadone (anche se non è di cid...ma si insomm sempre lungo è :) 9

Xenosaga: arf arf, bau bau

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina