1.     Mi trovi su: Homepage #3425676
    ciao,
    volevo prima di tutto ringraziare Cesco per la proposta allettante
    dell'acquisto "in massa" del GC. Io pero' l'ho gia' ordinati (un po' in anticipo :) ) qui a Genova. Volevo chiedere agli aspiranti compratori che colore vorrebbero per la nuova console Nintendo.
    Voglio dire...e' la prima volta che ci permettono di scegliere il colore di carrozzeria del giocattolino nuovo (esclusi i portatili).
    Io per GBC avevo scelto il viola (fa molto eva01 :D) mentre ho preso il rosa trasparente per GBA. Se non sbaglio per il GC ci saranno Bianco, Argento, Oro, Viola e Nero?
    a me piacerebbe di nuovo il viola...lo vedo molto giocattoloso!
    matteo
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425677
    ...azz, e io che addirittura pensavo di aver lanciato la proposta troppo presto :)
    ho visto i colori che avevano i prototipi giapponesi in foto, non so se poi li faranno così; se potessi scegliere, mi piacerebbe molto quello che sulle press-release chiamano "Champagne", ovvero quella specie di marrone / argento metallizzato.

Gamecube: Il mangiadischi del 21esimo secolo.

[Modificato da Cesco il 8/7/2001 14:28]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425681
    zave ha scritto:
    Non vorrei dire una vaccata (e probabilmente sto per farlo) ma mi pare che nei primi giorni di lancio, anzi per tutto il periodo iniziale, il Cubo sarà disponibile unicamente nel suo classico colore violaceo.
    benissimo!
    e io che pensavo di dover fare salti mortali per averlo viola! :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"

Game Cube! che colore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina