1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425685
    Ero uno di quelli che aveva storto il naso quando aveva saputo che Onimusha era stato realizzato con gli sfondi prerenderizati. Quando l'ho comprato mi ci sono ingarellato da morire e mi sono divertito un mondo. In questo periodo che si anlizzano molto le realizzazioni tecniche avevo un pò perso il gusto del divertimento ma questo gioco mi ha riacceso la voglia di divertimento e spento il fiscale e burocratico occhio critico. Aldilà della console ora mi interessa il divertimento, se poi esso sarà accompagnato da una ottima realizzazione tecnica benvenga.

A proposito ho visto il GBA e più lo vedo più mi rode di non avere i dindi per comprarmelo...ma devo risparmià che Sensi ha aumentato il costo degli abbonamenti e non mi posso perdere la meraviglia di vedere la Roma giocare con la maglia scudettata dopo 9 anni di fede "abbonamentale" ininterrotta.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425686
    Come potrei non postare ad un fratello giallorosso.Per gli abbonamenti ti capisco,lavorando nell'ambiente non puoi capire la gente incazzata che sento,per l'ingiusto ma prevedibile aumento del 20% circa sugli abbonamenti.Se dovessero realiizarlo,come penso,mi farò quello per la Champion,quando invece i nostri cugini non sanno neanche se faranno parte del salotto d'Europa.
    Per il Gba ti capisco,è una macchina che per ora mi ha ripagato dei soldi che ci ho speso(versione jappo + Castlevania jappo),ma devo dire che ne è valsa la pena.Tra un pò 2 nuove perle si aggiungeranno alla mia collezione,ossia S,StreetFighter 2 revival e Mario Kart.
    Onimusha è un titolo validissimo,divertente e coinvolgente;l'ho sempre sostenuto,e adesso mi fa sorridere vedere che quelle stesse persone(anche in questo forum) che lo criticavano e mi criticavano quando difendevo la mia opinione su Onimusha,adesso se la spaasano con questo titolone.Intanto me lo sono ordinato in versione jappo(dopo averlo finito a casa di un mio amico) insieme ad una bella Ps2 30.000.......prosit!!!!!!:)
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425688
    Okuyasu ha scritto:
    Come potrei non postare ad un fratello giallorosso.Per gli abbonamenti ti capisco,lavorando nell'ambiente non puoi capire la gente incazzata che sento,per l'ingiusto ma prevedibile aumento del 20% circa sugli abbonamenti.Se dovessero realiizarlo,come penso,mi farò quello per la Champion,quando invece i nostri cugini non sanno neanche se faranno parte del salotto d'Europa.
    Per il Gba ti capisco,è una macchina che per ora mi ha ripagato dei soldi che ci ho speso(versione jappo + Castlevania jappo),ma devo dire che ne è valsa la pena.Tra un pò 2 nuove perle si aggiungeranno alla mia collezione,ossia S,StreetFighter 2 revival e Mario Kart.
    Onimusha è un titolo validissimo,divertente e coinvolgente;l'ho sempre sostenuto,e adesso mi fa sorridere vedere che quelle stesse persone(anche in questo forum) che lo criticavano e mi criticavano quando difendevo la mia opinione su Onimusha,adesso se la spaasano con questo titolone.Intanto me lo sono ordinato in versione jappo(dopo averlo finito a casa di un mio amico) insieme ad una bella Ps2 30.000.......prosit!!!!!!:)
    GRAZIE per la solidarietà giallo rossa!
    Vivi a Roma mi sembra di capire che zona? Io monte mario

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425689
    Turrican2001 ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    GRAZIE per la solidarietà giallo rossa!
    Vivi a Roma mi sembra di capire che zona? Io monte mario
    ...Cinecittà....ma funge solo da campobase...mi muovo su tutto il territorio cittadino!!!!!:)
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425690
    ZeldaTop ha scritto:
    Che Onimusha è divertentissimo l'ho scritto 5 giorni fa;i miei post non li leggi proprio visto che oltretutto mi consideri un partigiano della Nintendo
    Il tuo post l'ho letto e l'ho pure postato... questo non significa che devi stumentalizzare un articolo.

In più perchè la butti sul personale se è solo una divergenza di opinioni. Io non voglio essere nemico di nessuno ma se non c'è contrapposizione sto forum muore.... io non ero d'accordo con il modo che ti eri comportato e ho postato... non è questo il sale del forum...o dobbiamo essere tutti della stessa idea?

Io non ce l'ho con te personalmente...

il divertimento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina