1.     Mi trovi su: Homepage #3425716
    Ovvero, quanti di voi non vedono l'ora che Ronaldo non torni a lasciare sul posto 72 giocatori, dribbli il magazziniere, faccia una veronica a sua sorella, si rigiri il tizio dei gelati e infili la boccia sotto il 7 con uno scambio intercosciale volante?
    Dopo due anni c'è bisogno di rivederlo in campo. E spero ardentemente che faccia ancora le belle cose che ha sempre fatto.
    Di sfiga ne ha avuta a sufficenza direi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425720
    i motivi potranno essere molti: motivo psicologico, la paura di rifarsi male. E' normale e perfettamente condivisibile, dopo 2 infortuni terribili ritengo che Ronaldo non tirerà al massimo all'inizio, per la paura di rifarsi male. Se tutto andrà bene, e ripresa la fiducia nelle proprie gambe, Ronaldo potrà tornare quello di un tempo. Ma con i "se" non si hanno certezze, dobbiamo solo aspettare.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3425721
    Pocoto ha scritto:
    i motivi potranno essere molti: motivo psicologico, la paura di rifarsi male. E' normale e perfettamente condivisibile, dopo 2 infortuni terribili ritengo che Ronaldo non tirerà al massimo all'inizio, per la paura di rifarsi male. Se tutto andrà bene, e ripresa la fiducia nelle proprie gambe, Ronaldo potrà tornare quello di un tempo. Ma con i "se" non si hanno certezze, dobbiamo solo aspettare.
    Un campione unico, uno dei pochi che viene ammirato indipendentemente dalla maglia. Penso che solo lui e Zidane(moglie a parte) possano vantarsi di ciò.
    Spero che torni forte come prima ma, si deve tener conto che, semmai gli capitasse un incidente analogo, rischierebbe addirittura di non camminare più bene. Impatto psicologico fortissimo.
    Vedremo, anche se la sua più grande disgrazie è tornare a portarsi sulle spalle tutto il peso della la sua squadra...
    Proud member of Outcast.it

Waiting for the sun (Ronny)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina