1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425740
    Più vado avanti e più mi intriga questo gioco...anche se causa lavoro e studio non ci ho potuto giocare tantissimo sono arrivato ad un punto dove combatti con un Boss, che gli girano al quanto le palle, sopra un tetto al chiaror di luna, semplicemente affascinante. Il concept è antico ma le idee e i combattimenti sono spettacolari per questo genere di giochi. Chi ha la PS2 lo deve assolutamente provare.
    CIAO
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425742
    E soprattutto, hai visto quanto butta bene il seguito? Tecnicamente sembra davvero *bello*, soprattutto come "stile".
    Ora che Devil May Cry e Silent Hill 2 sono in uscita, un Onimusha 2 ha molto più senso di esistere. QUando uscì Onimusha in versione jappo lo scorso dicembre era tra i tanti che lo reputarono immediatamente un ottimo gioco (vedi mio commento nella rece jappo) ma comunque palesemente "retrò". Questo anche alla luce del fatto che un mercato (quello nippo) aveva deciso icnredibilmente di premiare il gioco Capcom per PS2 in maniera assolutamente più rapida e "voluminosa" di quanto non avesse fatto in un intero anno per Code Veronica per DC, gioco assolutamente strabiliante e sicuramente più moderno tecnicamente.
    Ora con DMC e Silent Hill 2 all'orizzonte, Onimusha non solo ci sta bene, ma se non ci fosse se ne sentirebbe discretamente la mancanza.
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425743
    f355 ha scritto:
    Gli daro' sicuramente un'occhiata.
    Guarda non lasciarti ingannare dalla pre renderizzazione dei fondali, il gioco è inaspettatamente frenetico e godurioso. Prendere a sciabolate i vari nemici è stupendo. Poi c'è una discreta varietà di nemici, e i boss (calcola che ne ho incontrati solo due) sono ben caratterizzati. Oltre ogni analisi tecnica questo gioco è divertente.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Onimusha sempre meglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina