1.     Mi trovi su: Homepage #3425782
    Perchè all'ultimo E3 la NINTENDO disponeva di televisori ad alta definizione mentre le altre console no?
    E perchè luigi's mansion aveva le scalettature però tutto questo nn è stato detto?sn solo prerogativa di sony le scalettature?
    E com'è che halo e munch scattavano e nn è stato detto???
    Bah?
    Poichè sono un genio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425783
    Tutto questo (incluse le peraltro difficilmente-percettibili scalettine amabili di Luigi) è stato ampiamente detto nel nostro coverage dell'E3, che trovi al seguente indirizzo:

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1728

Troverai sia la disparità (inconcepibile, per mancanze di Sega e Microsoft) dei televisori utilizzati, sia gli scatti di Halo (e non solo).
    Basta leggerli i siti.
    Dimmi poi se hai trovato tutto quanto ti fosse utile. ^_^ :)

(Benvenuto sul Forum di Next, non penso di averti già dato il "saluto ufficiale"! Ciaz!)

[Modificato da zave il 9/7/2001 11:46]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425784
    si vede che nintendo ci tiene agli occhi dei visitatori delle ferie, che ti devo dire? o cominciamo anche con il complotto dei televisori adesso? :DD
    se leggi il servizio fatto da nextgame con attenzione si parla delle scalette nei primi minuti della demo a tempo, ti invito a leggerlo.
    Halo e Munch scattano?li hai visti di persona, ah fortunello :)
    che ti devo dire, i misteri della vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425785
    Sega aveva dei televisori Samsung (!!!), Microsoft della roba di pari livello (se n'è parlato con tristezza anche con lo stesso Ed "French" Fries di MS). Sony aveva degli ottimi televisori, ma solo Nintendo ha avuto la lungimiranza di piazzare tutto su televisori ad alta definizione, valorizzando nel migliore dei modi i propri giochi. Se Sega e MS son tordi mica è colpa di Nintendo. :)
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425786
    MO SEMO TUTTI D'ACCORDO Che Luigi's Mansion aveva (nella demo) le scalettature e figuriamoci che Marcello Cangelosi di SC era considerato in qualche recente post un visionario.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425788
    No, se vogliamo fare discorsi (inutili) facciamo bene.
    In Luigi's Mansion era visibile qualcosina (qualcosina) nei primi minuti del demo, nelle primissime due ambientazioni (il laboratorio e una sorta di biblioteca). Punto. Finità lì. Se permetti in Dead or Alive 2, RRV o Street Fighter Ex 3 la situazione era ben differente.
    Per il valore di un discorso simile, ritornare a rigo 1. (hint: inutile)
  7. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425789
    Perchè la tua fidanzatina dell'asilo, Bernadetti Cristina, ti ha lasciato per il tuo migliore amico Fulvio Terzappi?

Citazioni dotte a parte (cfr: "Alfonso 2000", C. Bisio), perchè soffermarti su queste piccoleSSe? Halo e' un giochino con poligoni ipertrofici di cui ancora non è stata rilasciata la release ufficiale, ne potrà esserlo finchè l'ingombrante X non metterà il suo delicato nasino fuori dalla cuccia in cui l'ha infilato Tobia Cancelli.

E inoltre: GTA non scatta per nulla eppure alcuni filmati pubblicati molto prima della sua uscita (per non parlare delle immagini) mostravano cose oriBBili quali Clipping del cactus e aliasing da brivido.

Qundi: per lamentarti aspetta di avere il gioco sottomano e ricorda che se sull'XBox scatta c'e' sempre il PC di casa che con i suoi bei Gigahertz di potenSa lo farà girare per bene.

Bacioni
    Nettuno
  8.     Mi trovi su: Homepage #3425790
    cmq cito alcuni estratti dall'anteprima di Edge, pag 61, numero di Luglio su Halo.
    "sono stati aggiunti 15 compagni che accompagnano il giocatore nella modalità single-player e se, tristemente, alcuni sembrano essere lì senza uno scopo, molti sembrano capaci di agire autonomamente. Non avrà lo stesso feeling di una partita con dei compagni "umani", ma l'AI è decisamente ben fatta. [...] Non ci sono caricamenti o pause del genere, si gioca continuamente, e c'è un intelligente sistema di salvataggio. [...] Il framerate invece soffre di alcuni problemi, sopratutto in multiplayer in 4 giocatori."
    il difetto grafico c'è e si vede, Edge inoltre spera in qualche miglioramento, vista la bontà della meccanica di gioco.
  9. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425791
    zave ha scritto:
    Diciamo che "c'è scaletta e scaletta" ^____^
    Diciamo che per ora c'é e basta.... senza fare differenze del tipo "le mie scalettature sono più piccole delle tue"

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  10. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425792
    zave ha scritto:
    In Luigi's Mansion era visibile qualcosina (qualcosina) nei primi minuti del demo, nelle primissime due ambientazioni (il laboratorio e una sorta di biblioteca). Punto. Finità lì. Se permetti in Dead or Alive 2, RRV o Street Fighter Ex 3 la situazione era ben differente.
    Prima di tutto metti in preventivo che a me se c'è na scalettatura oppure no nun me cambia la vita, quello che conta é la sensazione nell'insieme. Ma per una macchina che arriva dopo la PS2 che sembra avere questo male inguaribile delle scalettature, potrebbe essere un danno all'immagine della marca data l'importanza (stranissima per me) dell' anti-aliasing nei giochi odierni.
    Ribadisco che questo mio giudizio vale allo stato delle cose e di quello che sento dire sull' E3.
    Quindi sono sicuro che alla fine il GC dimostrerà di non avere questo problema....almeno lo spero.

11.     Mi trovi su: Homepage #3425793
    Turrican2001 ha scritto:
    zave ha scritto:
    Prima di tutto metti in preventivo che a me se c'è na scalettatura oppure no nun me cambia la vita, quello che conta é la sensazione nell'insieme. Ma per una macchina che arriva dopo la PS2 che sembra avere questo male inguaribile delle scalettature, potrebbe essere un danno all'immagine della marca data l'importanza (stranissima per me) dell' anti-aliasing nei giochi odierni.
    Ribadisco che questo mio giudizio vale allo stato delle cose e di quello che sento dire sull' E3.
    Quindi sono sicuro che alla fine il GC dimostrerà di non avere questo problema....almeno lo spero.
    E infatti ho definito l'intera cosa, inutile. Perlomeno in questa fase.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425796
    Oddio, ora che ci penso ieri sono andato a trovare mia cugina che ha la casa della Barbie, e c'erano le scalette pure li!!

[Modificato da Cesco il 9/7/2001 16:30]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

NEW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina