1.     Mi trovi su: Homepage #3425799
    Vi riporto quanto da me riscontrato in questo weekend sui prezzi del GBA presso alcuni punti vendita:
    MediaWorld 249.000 (esaurito)
    Eltron 269.000 (esaurito)
    Gigante (ipermercato) 279.000
    Auchan (ipermercato) 279.000
    Con punte di 299.000 presso i negozi "specializzati" di Monza... Secondo voi sono giuste queste disparità di prezzi???
    Lo stesso vale per i giochi...
    Si va, per Super Mario dalle 89.900 del MediaWorld alle 119.000(!!!) dei negozi di Monza. Negli ipermercati i prezzi si aggirano intorno alle 99.000...
    Secondo voi vale la pena spendere 30k o più presso un ipermercato o è meglio aspettare che i magazzini del mw si riempano nuovamente?

ps: Sono nuovo nel forum e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti :) Enjoy!!!

[Modificato da di_emme il 9/7/2001 11:47]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425800
    ...infatti l'unica cosa che mi fa storcere il naso del GBA é il costo elevato dei giochi. (forse 89.000 ma qui a Roma non ho mai visto i giochi a questo prezzo purtroppo stanno tutti oltre le 100.000) Può essere che i giochi di un portatile costino così tanto (non credo ci sia lo stesso numero di persone e programmatori dietro che ci possono essere per i giochi di GC, DC, PS2, XBOX).

di_emme benvenuto...non fare critica e poi fuggi che noi te corremo a presso! :DD :DD ;)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3425801
    Qui in Veneto alla SME (ipermercato, presso il centro commerciale Panorama di Marghera (VE) lo vendono a 349.000 con un gioco a scelta. Altrimenti i giochi li ho visti tutti (Mario, F-Zero, Castlevania) a 99.000
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425805
    io penso che anche se non ci sarà data, i prezzi dei giochi Europei, probabilmente col passare del tempo un pò caleranno, spero si stabilizzeranno sulle 80 mila circa ;)

Anche se ci sarà da aspettare ancora un bel pò credo, di certo non prima dell'anno prossimo.

Comunque A roma da astrocomputer.com ci sono alcuni giochi che costano sotto le 100 :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3425806
    Non ho letto tutti i post di questo thread perchè voglio andare subito a giocare con RAYMAN ADVANCE :D. Comunque io il 22 giugno ho speso:

GAME BOY ADVANCE con F-ZERO 399.000 + SUPER MARIO ADVANCE = 512.000

P.S. Mi spiegate come funziona la K vicino al prezzo? Non c'ho capito ancora nulla! :D.

LINK ADVANCE
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425807
    aleZ ha scritto:
    I giochi del Game Boy Advance sono troppo cari, punto ->.
    Secondo voi quando cominceranno a scendere? Dopo natale??? :( ???
  7.     Mi trovi su: Homepage #3425808
    aleZ ha scritto:
    I giochi del Game Boy Advance sono troppo cari, punto ->.

Evoco lo spirito del Ghirardi che su questo argomento si sente particolarmente trasportato...
    Eccolo.

Giochi GBA troppo cari? Beh, sono allineati coi prezzi dei giochi PC, lira più lira meno.

In generale, sì, i prezzi sono cari. Soprattutto considerando che un americano paga un gioco GBA 30-35 mila e un GBA 80 mila :D

Cmq questo dovrebbe significare una discreta diminuzione del costo dei titoli GBC.

Come dite? Perchè i due Zelda nuovi li mettono a prezzo pieno? Fatevi due calcoli...

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3425809
    alxx177 ha scritto:
    [cut]
    Comunque A roma da astrocomputer.com ci sono alcuni giochi che costano sotto le 100 :D
    Ah, colgo l'occasione, dato che hanno risposto un paio di romani, per chiedere se conoscete percaso un negozio che ha ancora GT Advance versione jappo (con il salvataggio batteria). Astro no :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3425810
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    In generale, sì, i prezzi sono cari. Soprattutto considerando che un americano paga un gioco GBA 30-35 mila e un GBA 80 mila :D
    ...forse non hai molto chiara la situazione lira/dollaro o euro/dollaro... ;)
    Negli USA il GBA costa $99.99 (ah gli americani!!!)
    Ed i giochi a i $36.99 in su...
    Cifre che, tradotte in lire diventano 226,441.34 per la console-ina
    e da 83,769.03 per i giochi...
    Spostandoci ad Honk Kong la console viene venduta per corrispondenza a 98$ (221,934.71) ed i giochi tra i 45 ed i 65$ (101,908.80 - 147,201.59)...
    I prezzi mi sembrano allineati tra Italia e USA... 8)
    Che comunque siano troppo alti: non c'è dubbio!!! :(:(:(
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3425811
    di_emme ha scritto:
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Spostandoci ad Honk Kong la console viene venduta per corrispondenza a 98$ (221,934.71) ed i giochi tra i 45 ed i 65$ (101,908.80 - 147,201.59)...
    Ehm, Seppo (altro nick del Ghirardi come si può intuire dal suo Avatar) ha tagliato la questione Lira/Dollaro dando per sottointeso che 100$ NON SONO CERTO come 100.000 Lire per noi.

Ergo, 90 Dollari a un Americano "pesano" sullo stipendio e sulla vita di tutti i giorni come 80-90 fogli (tradotto in Lire) non certo come 200.000.

Quindi, la conversione della valuta non basta a comprendere i vantaggi economici di un cittadino statunitense, d'altronde gli USA sono da anni il mercato in cui si vendono più VG, un motivo ci sarà =)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3425812
    di_emme ha scritto:
    Ti ramando d'ambleT al post di aleZ che conoscendomi (sfortunatamente per lui), ha colto quello che volevo dire.

Baci.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  12.     Mi trovi su: Homepage #3425813
    aleZ ha scritto:
    Quindi, la conversione della valuta non basta a comprendere i vantaggi economici di un cittadino statunitense, d'altronde gli USA sono da anni il mercato in cui si vendono più VG, un motivo ci sarà =)
    Scemo io a non ricordare che:
    "L'AMERICA E' PIU' AVANTI DI NOI!!!"
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD

GBA Prezzi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina