1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425823
    E' un po' imbarazzante, ma...

Premesso che io possiedo la versione in italiano per playstation, quella dove una certa Jane, all'ingresso di un tempio, dice: "Voi prendetelo davanti io lo prenderò didietro", qualcuno gli risponde "Eh, voi volete il lavoro facile, signora mia" e lei risponde "Puoi scommetterci".

Non riesco a superare il tempio del drago: quando arrivo all'ultimo enigma di "blocchi da spostare" due dei quattro blocchi (quelli più vicini all'ingresso della stanza) non fanno scattare il meccanismo di apertura della stanza. Qualcuno si ricorda cosa bisogna fare? Secondo la soluzione che ho scaricato basta spostarli, ma è evidente che non è cosi'.

Bacioni.
    Nettuno
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425825
    Su, non fare cosi'... sara' almeno la terza volta che ri-gioco a wild arms e non me ne frega più di tanto di finire quel gioco quanto piuttosto di leggere quella frase.

Nettuno

PS: però non mi dispiacerebbe riuscire a passare quel punto sai?
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425826
    Premesso che io possiedo la versione in italiano per playstation, quella dove una certa Jane, all'ingresso di un tempio, dice: "Voi prendetelo davanti io lo prenderò didietro", qualcuno gli risponde "Eh, voi volete il lavoro facile, signora mia" e lei risponde "Puoi scommetterci".

HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR AHR ARH AHR ARHAR ARHARJEHRARHAFUEHFARH
    http://www.facebook.com/VITSole

Wild Arms

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina