1.     Mi trovi su: Homepage #3425852
    Vorrei sapere se qualche persone(a parte me)ha dovuto cambiare la ps2 x 2 volte di fila:
    1:ps2 comprata,,,,,passano 2 settimane e il dvd nn funza,,,,,restituita,,,,,,dopo 2 settimane torna,,,,,,,gioco per 1 giorno(dico 1)e il giorno dopo nn si accende +......me si può sapere checcavolo hanno ste ps2!!!!!!!!
    Mò è ritornata alla casa ma mi sto davvero rompendo.....fatemi sapere se ci sn altri cn gli stessi problemi!!!!!
    Thank's
    Poichè sono un genio
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425853
    Mettici sopra un corno anti sfiga ;) :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425854
    Guarda, abbiamo una PS2 redazione Jappo comprata in data 4 marzo 2000... ha enormi problemi nella lettura di qualsiasi gioco. Come spiegato in più occasioni, le prime versioni delle PS2 jappo (ma anche del DC e della Ps1 ai tempi) erano potenzialmente "fallate", quindi ce lo siamo presi in quel posto.
    Con la PS2 pal tutto a posto, tranne blocchi con alcuni giochi che suppongo siano dovuti più al gioco che alla console.
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425855
    Quanto tempo é passato da quando l'hai portata a riparare e te l'hanno restituita?
    In che senso ti dava problemi il DVD...quanti film ci vedevi in media?
    La usavi molto?

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3425856
    >Mò è ritornata alla casa ma mi sto davvero rompendo.....fatemi sapere se ci sn altri cn gli stessi problemi!!!!!

Prima di riportarla indietro di nuovo prova a fare qualche esperimento tipo attaccarla ad un'altra presa di corrente, sostituire il cavo di alimentazione e/o pulire in modo approfondito l'ottica. Può darsi che il sistema elettrico di casa tua abbia leggere variazioni di tensione che "infastidiscono" la console, oppure che il cavo sia ormai partito per la tangente. Cmq tempo fa era circolata la notizia di una intera partita di PS2 PAL difettose, più o meno in contemporanea all'affare Demo MGS2 (ciao RainRevenge =)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425857
    Turrican2001 ha scritto:
    Quanto tempo é passato da quando l'hai portata a riparare e te l'hanno restituita?
    In che senso ti dava problemi il DVD...quanti film ci vedevi in media?
    La usavi molto?
    no,nn la usavo molto,l'avevo appena presa,ci giocavo 1 ora al giorno in media,film nn ne ho visti,coi dvd giochi mi dava problemi,cmq la mia ps2 è pal
    Poichè sono un genio
  7.     Mi trovi su: Homepage #3425858
    Cmq bisogna dire che alla sony nn te la riparano,te la sostituiscono con un'altra x cui si protrebbe ripresentare lo stesso problema.
    Il beelo che loro si tengono solo il telaio della play che gli porti il resto te lo cambiano con uno nuovo
    Poichè sono un genio
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3425860
    O1GRE5 ha scritto:
    Ho cambiato il cavo e l'ho provata pure da un mio amico ma nn si accende x niente,appr di mgs2,mi devono ancora riportare la demo!!!!nn funzionava!!!!!!!
    LOL =D

Allora può trattarsi di un errore del supporto tecnico Sony in fase di montaggio, magari l'alimentatore non è stato collegato nella maniera corretta e così non puoi accendere la macchina. L'ultima volta che hai spento la PS2 hai notato qualcosa di strano? Qualche rumore fuori dal normale? Magari aiuta a scovare il problema...
  9. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425861
    O1GRE5 ha scritto:
    Ho cambiato il cavo e l'ho provata pure da un mio amico ma nn si accende x niente,appr di mgs2,mi devono ancora riportare la demo!!!!nn funzionava!!!!!!!
    Aoh SEI TARMENTE SFIGATO CHE SE TE CASCA ER CA*ZO TE RIMBALZA IN C*LO!
    :DD :DD :DD ;)

Speriamo che con questa ultima volta finiscano i tuoi problemi! Adesso che mi hai detto ste cose c'ho er terrore che la stessa cosa mi possa accadere alla mia.....fanculo alla produzione di massa che abbassa la qualità!

Important

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina