1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425897
    Le conservate le riviste di videogiochi o appena finito il mese ci incartate le uova?

Io le conservo e ancora c'ho la mia prima rivista di VG in assoluto che ho comprato. Siccome vivevo all'estero (in Svizzera, Ginevra) la rivista è francese e si chiama JOISTYCK, aveva ben 200 pag ed era una spanna sopra ai livelli delle contemporanee riviste nostrane. Quando sono tornato a Roma leggevo ZZAPP e THE GAME MACHINE poi K, ZETA etc... comunque le conservo tutte e siccome sono tante le ho dovute mettere in cantina negli scatoloni.

[Modificato da Turrican2001 il 9/7/2001 21:02]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425900
    Io ho ancora tutto... i vecchi K dello Studio Vit insieme a parecchie copie di Game Power dell'epoca, molti C+VG quando ci scriveva ancora Simone Crosignani, poi quasi tutti i TGM dal numero in cui c'era It Came From The Desert in copertina (con la formicona gigante...) poi ultimamente parecchi Zeta, PC Gamer e Giochi per il mio computer.
    Non ci sta più nulla !!!!!!!!!!!!
    Ho anche annate complete di Quattroruote, Motociclismo, In Moto, Auto, AutoSprint, Chip e PcWorld...
    AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!! (grido di madre che cerca di spolverare...)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425903
    slippy ha scritto:
    Io conservo TUTTO! Tutte le vecchie riviste di giochi (zeta), di musica, i fumetti... tutto!
    e dove dormi? :DD :DD
    Anche io conservo tutto anche le scatole delle console che compro, i fumetti etc... Mi madre é disperata!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3425906
    Mio metodo di leggere le riviste:
    -levare la pellicola di cellophan (logico! :D)
    -guardare le figure e qualche recensione
    -metterle su uno scaffale
    -riprenderle quando c'è estremo bisogno di loro, lasciando un rettangolo di non-impolverato sulla superficie dello scaffale

le RIVISTE impolverate...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina