1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425910
    Qual'è la cosa che vi piace di più di una ragazza a livello estetico?

Per la doverosa PAR CONDICIO: Qual'è la parte di un ragazzo a livello estetico che vi piace di più?

SIIIII SCATENATE TUTTO IL VOSTRO BECIERUME!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425911
    Beh, tante ragazze mi hanno detto che le mani sono effettivamente importantissime...

Per quanto mi riguarda non ho particolari predilezioni, ma la visione d'insieme (personalità e carattere compresi) mi rendono una ragazza particolarmente gradita o particolarmente sgradita.
    Per dire, non basta un bel culo per piacere al solettone. Va detto che il popolo femminile non credo se ne faccia un dramma :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425912
    Il viso è sicuramente la cosa più importante. Ma devo dire che guardo moltissimo anche il culo e le gambe. Il primo, sodo e tondo, le seconde, possibilmente muscolose e come si dice, slanciate? Bo...avrete capito. E la vita, possibilmente stretta, che sia in delizioso contrasto con spalle sufficientemente larghe.
    Cmq, queste so cazzate, alla fine un ragazzo mi deve attirare moltissimo a livello sessuale, grazie ad un connubio carattere+fisico omogeneo e armonico.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425913
    Io in una ragazza, a parte il primo impatto cioè che la preferisco carina ma non esageratamente bella (oddio, se va bene a lei...), comunque cerco soprettutto tanta semplicità di carattere. Ho conosciuto troppe ragazze con tante seghe mentali sul come vestirsi in certe occasioni, perchè non bisogna mancare in determinati posti ecc. ecc.
    Oltretutto molte sembravano semplici per poi "menarsela" con me...
    Alla fine per mè la ragazza acqua e sapone è la migliore...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3425914
    Beh dipende da che lato si presenta! Se si presenta di fronte guardo il viso e il seno... se la vedo da dietro guardo le gambe e il sedere! ;-)

Anche io conunque in generale preferisco guardare l'insieme che soffermarmi ai particolari.

P.S. Diciamo che una come Tia Carrere che sto vedendo ora in TV saprebbe soddisfarmi pienamente! =O)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3425918
    Di solito mi trovo a guardare l'espressività degli occhi.
    Comunque a livello estetico guardo parecchio l'ensemble chiappe-gambe-spalle.
    A livello di intrigo le braccia tornite e non muscolose mi fanno perdere il controllo.
    Ultimamente pure la panzetta ha il suo fascino :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3425921
    in ordine di cio che guardo per prima:

viso (è vero!!)
    spalle et braccia
    tett
    fianchi
    cul
    gambe
    se supera l'esame (la maggior parte non lo supera) si passa ai dettagli sia delle cose citate che di tutto il resto...

metodo di valutazione mia oggettiva... non sembra tutto cio c'entra con le ragazze che mi piacciono di piu...
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425922
    toghy ha scritto:
    Ninfomane, basta e avanza!
    Purchè non sia la donna cannone sia ben chiaro!
    :DD :DD :DD
    Per la serie "Il solito, grazie"
    Non ti smentisci mai !!! ;) :D
    :DD :DD :DD :DD :DD
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3425924
    KatanaKgb ha scritto:
    in ordine di cio che guardo per prima:

viso (è vero!!)
    spalle et braccia
    tett
    fianchi
    cul
    gambe
    [cut]
    Dall'alto verso il basso quindi. Io invece preferisco partire dal basso verso l'alto
    (metodo della ciliegina sulla torta :DD )

[Modificato da Ziazì il 10/7/2001 11:51]

...A ME PIACCIONO LE MANI...SEEE COME NO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina