1.     Mi trovi su: Homepage #3425965
    Ragazzi, qualquno di voi ha già comprato o provato batterie ricaricabili per GBA?
    Io sarei intenzionato a comprare proprio una batteria ricaricabile, però ho notato che ci sono un sacco di modelli e versioni differenti prodotte da diverse marche.

Chi mi sa dire quale in rapporto prezzo-qualità quale potrebbe essere la piu conveniente?

Quali sono le confezioni o i modelli che oltre la batteria ricaricabile includono anche il caricabatterie?

Insomma se qualquno di voi le ha già provate mi dia qualche consiglio
    grazieee ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3425966
    Non saprei fare confronti. Ho solo il battery pack originale Nintendo, va che è una meraviglia: 15 ore (ma sospetto duri di più, ormai lo ricarico ogni morte di Papa) di autonomia, ricaricatore piccolo e comodo... Nu babbà. Peccato che l'abbia pagato d'importazione e appena uscito 80k. Ora non so quanto costi sinceramente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3425967
    Io comprai il battery pak da astrocomputer...una SòLA! Le batterie sono piccole (sono inglobate nel guscio) e durano una schifezza...tipo 5 ore nemmeno... :(

L'altro giorno ho comprato semplicemente delle batterie ricaricabili da un negozio di elettronica...1100 mA, 14 ore di ricarica...ma durano quasi all'infinito! :D
    Prezzo 2 stilo: 7.500 ;) (Tulli Roma)

[Modificato da ^Angelo^ il 10/7/2001 11:14]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3425968
    zave ha scritto:
    Non saprei fare confronti. Ho solo il battery pack originale Nintendo, va che è una meraviglia: 15 ore (ma sospetto duri di più, ormai lo ricarico ogni morte di Papa) di autonomia, ricaricatore piccolo e comodo... Nu babbà. Peccato che l'abbia pagato d'importazione e appena uscito 80k. Ora non so quanto costi sinceramente.
    Grazie Zave,
    però azz!! 80 mila non è pochissimo :(
    Chi sà quanto costerà?
    Ma esiste solo d'importazione? o adesso c'è anche la versione Euro che magari costa di meno?

Io ho visto un pacchetto della mad ctaz mi sembra, che conteneva:
    Cavo da auto,
    Lente,
    luce,
    e mi sembra batteria ricaricabile o forse solo il cavo di corrente,
    il tutto a 68 mila ;)
    ma non ho idea di come sia, ne varrà la pena? o saranno acessori del cavolo?

Batterie ricaricabili per GBA,qualche consiglio per l'acquisto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina