1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425971
    GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA GBA
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425979
    Pocoto ha scritto:
    Turrican: ossa rotte ossa rotte. le tue. :DD
    mamma mia che paura :DD

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425984
    Contra ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    vero, mai che si veda senza armatura nei giochi, se non per pochi fotogrammi dell'intro (cfr. per esempio l'intro di Mega Turrican per Genesis) :)
    forse non la toglie mai perchè ha paura di essere blastato
    all'istante:)
    ooooh pocoto pocoto :DD :DD
    oooooh bombolino quante sono le dita della mano?

4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425985
    Pocoto ha scritto:
    ma questi personaggi non hanno odore nei loro "costumi"? pensa la salopette puzzolente di Mario, le scarpette di Sonic dopo una corsa, o l'armatura di Turrican, e molti altri esempi....meglio non saperlo :DD
    ooooooh bombolino io mongoloide dentale eee tu mongoloide mentale... :DD :DD mitico MIlian

GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina