1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3425996
    cambia qualcosa a livello del divertimento?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426000
    Come ti ho gia' detto ale,i 50hz sono UN DELITTO.
    Sono indeciso se modificare la macchina e prenderlo jap,ma il pacco e' che sulla mia macchina pal andrebbe comunque piu' lento rispetto alla copia jap con la macchina jap.
    Pacco assurdo...
    :( :( :(
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426001
    Premessso che odio i giochi di guida, quindi di GT3 non me ne può fregare di meno, penso che sia prematuro fasciarsi la testa prima di essersela rotta....
    Aspettiamo tutti il 20 e poi vedremo (vedrete ;)) come sarà sto benedetto gioco a 50hz, magari la differenza non sarà così abissale...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426003
    Allora, ho provato la versione pal del gioco (siccome Zave mi conosce vi assicurerà che non scherzo :P).
    Il gioco ha la completa assenza delle bande nere ed è veloce pressappoco come la versione jappo (che però ho avuto modo di vedere soltanto per una mezz'oretta), in ogni caso la sensazione di velocità si sente, eccome.

La stessa situazione che si è verificata con Nba Street, dove il gioco schizza e non ha bande nere..;)

Ciao!

Tanzen
    TanZeN @ www.multiplayer.it

Final Fantasy XI Online.net Administrator

Gran Turismo 3 PAL senza opzione 60hz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina