1.     Mi trovi su: Homepage #3426102
    Ho preso Advance GT da qualche giorno, io ci ho fatto qualche partitina di qualche decina di minuiti, niente più (ho poco tempo ultimamente) e l'ho scoperto molto appassionante e divertente (il mio giudizio rispetto alle prime impressioni ora è molto positivo!!)!
    Il mio fratellino (11 anni) ha avuto più tempo di me e così ieri gli ho prestato la console e nell'arco di una mattinata (dalle 9 alle 14) lo ha finito TUTTO!!!!!
    Roba da matti!!! Ha fatto una qurantina di gare e sbloccato e finito tutte le modalità extra!
    Ora non so se mio fratello è un genietto o è GTA ad esser una vera sciocchezza di gioco! Io non dico che un gioco debba esser difficile, ma finirlo nell'arco di una giornata è veramente troppo: la longevità di una cartuccia di 100mila e passa dovrebbe quanto meno esser maggiore, non trovate????
    Cmq a titolo di cronaca il gioco ha 4 livellli di difficoltà, 8 tracciati per livello, 48 auto totali, 2 modalità extra di cui una Formula Kark e una Formula 1.

E io che ero indeciso tra GTA e F-Zero... mi sa che ho fatto la scelta sbagliata :-((((
    ReX

Advance GT: finito!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina