1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426108
    EVVAI!! DOPO SUPER MARIO ADVANCE E F-ZERO ADESSO ANCHE RAYMAN ADVANCE è NELLE MIE MANI!!!! :):):):):). è STUPENDO! QUANTI COLORI! è BELLISSIMO!!!!!!!! :):):):):). W RAYMAN ADVANCE! :):):):):)... SSIIIIIII!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D... YAPPIE!!! :DD:DD:DD:DD:DD... Ciao :DD.

LINK ADVANCE
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426111
    Bene Link, che ne pensi, come ti trovi a giocarci? Beh, ti rifarò questa domanda tra un po' di tempo, in quanto io ho il terrore di comprarmi Rayman Advance (che i piace MOLTO) per via di rimanere bloccato in cerca di quei cazzo di electoon come in Rayman 2...
    Quindi sbrigati a finirlo e dimmi se è umanamente possibile e poco stressante farlo ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426115
    Pocoto ha ragione! Con RAYMAN ADVANCE misuriamo la nostra bravura di videogiocatore! Comunque io non intendevo finire tutto e poi trovare un trucco per gli Electoon. Intendevo dire che una volta finito tutto compresi tutti gli Electoon liberati vado su GameWinners per trovare qualche trutto per le vite e qualche altra curiosità che ci può stare nel gioco. Ciao :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426117
    Eh, sono contento che ti piaccia.
    Pensa, mi ha colpito così tanto che l'ho preso anche se i platform non sono il mio forte!
    Per GBA prevedo di comprare quesi solo RPG, le uniche eccezioni, alcuni platform imperdibili (qualcuno ha detto yoshi island? uscirà mai???) e DooM :D
    I giochi di corse che tanto vi piacciono IMHO non hanno molto senso... è una di quelle categorie in cui la differenza di hardware ha portato un salto di qualità veramente troppo grande. Giocarsi un platform 2D è un conto, passare da un qualsiasi gioco di corse moderno, con un'accurata riproduzione della fisica in ambienti 3D, ad un gioco con sprite 2D che si muovono su un altrettanto 'finta' pista (nel senso che non è un 'oggetto' in uno spazio) beh, non so, non è per me! :P
    Endure. In enduring, grow strong
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426119
    woodrue ha scritto:
    Per GBA prevedo di comprare quesi solo RPG, le uniche eccezioni, alcuni platform imperdibili (qualcuno ha detto yoshi island? uscirà mai???) e DooM :D
    I giochi di corse che tanto vi piacciono IMHO non hanno molto senso... è una di quelle categorie in cui la differenza di hardware ha portato un salto di qualità veramente troppo grande. Giocarsi un platform 2D è un conto, passare da un qualsiasi gioco di corse moderno, con un'accurata riproduzione della fisica in ambienti 3D, ad un gioco con sprite 2D che si muovono su un altrettanto 'finta' pista (nel senso che non è un 'oggetto' in uno spazio) beh, non so, non è per me! :P
    Ma allora, non dovresti comprare neanche Doom.
    Non credo che lo pseudo 3D del GBA possa lontanamente assomigliare ad un 3D Per PC, DC, PS2, GC o XB...o sbaglio? ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3426120
    woodrue ha scritto:

Da un certo punto di vista hai sicuramente ragione ma cz F Zero è TROPPO TROPPO TROPPO divertente!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426121
    ^Angelo^ ha scritto:
    Bene Link, che ne pensi, come ti trovi a giocarci? Beh, ti rifarò questa domanda tra un po' di tempo, in quanto io ho il terrore di comprarmi Rayman Advance (che i piace MOLTO) per via di rimanere bloccato in cerca di quei cazzo di electoon come in Rayman 2...
    Quindi sbrigati a finirlo e dimmi se è umanamente possibile e poco stressante farlo ;)
    A giocarci mi trovo benissimo! Come gioco non è tanto difficile però trovare gli Electoon non è un impresa facile... beh quelle poche gabbie si trovano ma le altre... :D. Comunque compralo perchè è bellissimo! Non puoi perderlo! :). Non devi avere il terrore di rimanere bloccato, come gioco è abbastanza facile (non voglio dire facilissimo perchè ogni tanto inciampo :D). Se lo compri non te ne pentirai, fidati! :). Ciao :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3426122
    Ziazì ha scritto:
    Ma allora, non dovresti comprare neanche Doom.
    Non credo che lo pseudo 3D del GBA possa lontanamente assomigliare ad un 3D Per PC, DC, PS2, GC o XB...o sbaglio? ;)
    Infatti DooM non è mai stato 3D in vita sua.
    Avrà nuova vita su advance ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

FINALMENTE HO RAYMAN ADVANCE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina