1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426160
    ...se qualcuno si ricorda questo nome sa già che parlo del mitico SpeedBall2, uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato e un genere mai sfruttato. L'unica cosa rimasta è stata la conversione per la Play (BLEAH). Immaginatevi però un gioco simile con la grafica di oggi e con qualche innovazione (fatto bene e curato nella giocabilità) sarebbe sicuramente un bel gioco con cui passare delle ore di divertimento. In questo periodo di idee scarse, per me, sarebbe un pò di aria freschetta.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426164
    Pocoto ha scritto:
    a mio avviso con l'ultima frase sei entrato in contraddizione: parli di rinnovare "l'aria", ma di farlo con un idea vecchia. non ti pare un controsenso?
    se leggi bene non l'ho chiamata aria fresca ma freschetta e qui volevo sottolineare che il gioco sfrutta un vecchio concept ma poco sfruttato... per molti potrebbe sembrare una novità dato che non sanno chi sia SpeedBall2. E per noi (o almeno per me) uun ritorno al divertimento con un gioco che veramente diverte.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426165
    atchoo ha scritto:
    Secondo me un gioco del genere non interesserebbe granchè al giorno d'oggi... Purtroppo, aggiungo! :(
    Giochi di questo tipo, però, su Amiga ne uscirono una decina almeno (nessuno come SB2!) e se non ne hanno più fatti ci sarà anche un motivo...
    Secondo me il giocatore di vecchia data è ancora in grado di
    apprezzare

BRUTAL DELUXE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina