1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426166
    Spesso si dice che Fifa ha comprato i diritti per sfruttare l'immagine del calcio e così ISS Pro si deve accontentare di qualche storpiatura e addirittura di nomi errati per le squadre di calcio come MILANO - PIEMONTE....(pare na partita del 1890).
    Ora però mi chiedo come faceva Sensible Soccer ad avere i nomi di tutte o quasi tutte le squadre del mondo con annessi nomi dei giocatori e trofei, senza però dover rendere conto a nessuno per sfruttarli?(a onor di cronaca vi ricordo che l'ultima edizione fu quella del 96/97...la play già esisteva)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426168
    A quel che mi risulta La sensible software aveva aquistato i diritti dalla fifa! cosa che aveva fatto anche l'electronic arts che aveva appena fatto uscire fifa international soccer (pero' i diritti dei nomi dell'anno prima!)

Oggi la serie fifa e' appoggiata da un accordo miliardario di sfruttamento dei nomi e nessuno potra' far nulla finche fifa ed electronic arts avranno sto contratto!
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426169
    Alduce ha scritto:
    A quel che mi risulta La sensible software aveva aquistato i diritti dalla fifa! cosa che aveva fatto anche l'electronic arts che aveva appena fatto uscire fifa international soccer (pero' i diritti dei nomi dell'anno prima!)

Oggi la serie fifa e' appoggiata da un accordo miliardario di sfruttamento dei nomi e nessuno potra' far nulla finche fifa ed electronic arts avranno sto contratto!
    A quel che mi risulta La sensible software aveva aquistato i diritti dalla fifa!

Probabilmente hai ragione, però io ho la scatola del gioco che conservo ancora, e non c'é nessun riferimento alla fifa anzi c'é una stranissima dicitura che diceva una cosa del tipo nomi e cose non hanno nessun riferimento con la realtà...quando torno a casa...vi dirò meglio
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

I DIRITTI...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina