1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426170
    questo è il nome di un gioco presentato all'E3 che sembra sfruttare al meglio la "morte nera" Sony.
    I programmatori sono la NAUGHTY DOG (CRASH BANDICOOT) e il lavoro che hanno fatto fa gridare al miracolo. Va preventivato che tutte le giuste conclusioni saranno fatte quando il gioco sarà nei negozi, ma la demo lascia ben sperare. Una delle cose impressionanti sembra essere una estensione del campo visivo da far paura priva di draw in e Pop-up e senza nebbia, in più il gioco è continuo senza interruzioni per il caricamento, l'unica cosa da fare è esplorare questo enorme mondo digitale, divertendosì e risolvendo gli enigmi.

Per i puristi della grafica:
    Sembra che il gioco implementi l'anti-aliasing e l'effetto metallico ottenuto con il multi passrendering, secondo alcuni ingestibile dalla PS2.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3426172
    Sono venuti 2 sere fa a mangiare a casa mia e abbiamo parlato un pò di giochi e soprattutto di Abe:mi ricordo che dei produttori di Abe hanno detto "alcuni produttori di videogiochi per quello che fanno potrebbero anche scomparire, se non sono buoni a far giochi perchè continuano a sforzarsi...".Simpatici vero e neanche un pò sbruffoni
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3426173
    Ho detto che dopo Rare sono i migliori o sbaglio,cosa ho detto di male se mi sono antipatici mica è colpa mia e comunque non c'entra niente con la qualità dei loro giochi.Turrican ti chiedo una cosa;smettila di far finta di esser perseguitato da un plotone anti Sony
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426174
    Cmq è davvero un'ottimo gioco anche dal filmato che ogni tanto va in onda su game-network!
    Sul discorso antipatia-simpatia mica l'ho capito tanto.....ogni casa è un pò sbruffona ed è giusto che sia così!
    NN sentirete mai dire dalla 3DO che i loro gichi fanno schifo!!!
    Poichè sono un genio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426175
    Sbaglio o c'è tensione nel Forum? Turrican, chiunque è liberissimo di dire quello che vuole se rimane in-topic. Zelda ha commentato: "Mi stanno sulle palle ma sono bravi", più o meno. Cosa c'è di male scusa? E' un attacco al gioco? Alla PS2? No, punto, finita. Basta con le paranoie.
    Secondo, jak & Daxter (ho scritto la preview per Nextgame) è davvero un gioc promettentissimo, ma non concordo con chi riesce a dire che dopo Nintendo e Rare i Naughty sono il meglio. Non hanno fatto praticamente nulla... dopo Way of the Warrior (3DO, immondo), si son fatti tre Crash bandicoot che ritengo assolutamente mediocri e soprattutto evitabili (ripetitivi, noiosi, pochi spunti...).
    Jak & Daxter fortunatamente sembra essere ben altra cosa e rientra nei miei most wanted PS2.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3426176
    Turrican... scusami... ma non mi sembra proprio che ZeldaTop abbia criticate te o ti abbia attaccato, se gli stanno sulle palle i programmatori mica ci può far nulla. Non è possibile leggere ogni cosa come una frecciata, e chi contro Xbox, e chi contro PS2... More Camomilla La Mattina! :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3426177
    Camomilla camomilla si si!!
    Forse Turrican sono tuoi parenti; se è così scusa ma se non è così ci vuole davvero tanta camomilla.Comunque Crash a me è piaciuto molto anche se è l'unica cosa che hanno fatto.Ripensandoci gli ho un pò sopravvalutati anche tecnicamente;hai ragione Zave al secondo posto ci sono tante altre persone.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3426181
    Cioè...iok per la vastità, ma è il design che non mi piace specialemnte i colori, ello tecnicamente, ma lo vedo e sento il vuoto...nulla...nessuna emozione o esaltazione...tra le altre cose i filmati che o visto su Game Network mi sembrava Crash con la grafica più bella....
  9.     Mi trovi su: Homepage #3426184
    ZeldaTop ha scritto:
    Dopo Nintendo/Rare i Naughty Dog anche se antipatici come non pochi sono i migliori, quindi.........
    Dimentichi qualche gradino più sopra la grande S, che raramente fa cilecca (nei games).

Ciauz

PS: la grande S sarebbe SEGA, per chi non lo capisse.

[Modificato da bada il 13/7/2002 10:43]

JAK & DAXTER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina