1.     Mi trovi su: Homepage #3426201
    Ragaz, nessuno di voi ha in testa un gioco che non è mai uscito ( o magari è uscito e non lo sa! ) e che vorrebbe tanto veder realizzato?
    A me piacerebbe tanto che qualcuno realizzasse un picchiaduro ben fatto, tecnicamente ineccepibile ma non troppo difficile da imparare, diciamo come l'insuperato Soulcalibur, con tutti i robottoni nagaiani insieme, qualche cattivone classico, come personaggi nascosti boss robot e gli altri robottoni idioti, e perchè no magari anche qualche pupazzone non nagaiano, tipo Daitarn 3!!!
    Impossibile ovviamente.
    Ma non sarebbe ganzo? Un bel Goldrake treddì, e non devi neanche esagerare coi poligoni, e i pugni atomici di mazinga, e con le combo se prendi jeeg ti lanciano i componentiiiiiiiii
    brrrr mi vengono i brividi :P

Ah, per le due persone al mondo che non lo sapessero, nagaiano = di Go Nagai, il papà di mazinga appunto.
    Endure. In enduring, grow strong
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426203
    Tanto per cominciare mi piacerebbe che fosse uscito Carrier Command II per PC, non quella misera conversione che gira adesso sul mio Picchio.
    Tanto per cominciare dovrebbe avere la possibilità di giocare in Multiplayer, poi un po' di grafica 3d cazzuta non mi dispiacerebbe e nemmeno un po' di IA programmabile per le unità teleguidate (qualcosa tipo i C-Robot, di MCLinkiana memoria).

Poi proseguirei con una bella rivisitazione di Secret of Monkey Island con fondali in alta risoluzione e parlato in italiano doppiato da: Ornella Muti per Elaine, Ferruccio Amendola per LeChuck, Gigi Proietti per Stan e Oreste Lionello per Guybrush.

Non mi spiacerebbe pure il buon vecchio Archon con i combattimenti tra i pezzi in soggettiva e la possibilità di ri-disegnare il proprio set di pezzi a piacimento (ovviamente da giocare rigorosamente in Multiplayer).

Insomma che vi devo dire... io sono uno che si proietta verso il futuro tirandosi dietro il ciarp.. il peso della tradizione eh!
    Nettuno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426204
    Quello che c'ho in mente io! Ma non ve lo dico perchè senno mi rubate l'idea :P
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426205
    [/SET MODE Brividi e pelle d'oca solo a nominarlo ON]

Midwinter III

[/SET MODE Brividi e pelle d'oca solo a nominarlo OFF]

O in alternativa pure Stunt car racer II (...Geooooooooooff!!!!!!)

[Modificato da Cesco il 10/7/2001 19:23]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426207
    Mi piacerebbe vedere su GBA King of monsters (ve lo ricordate? ???) anche se penso non sarebbe una conversione facile:(... e King of Dragons (vi ricordate anche questo? ???)!!!

...e perchè no, MicroMachine o Sensible Soccer con possibilità di giocare in multiplayer con il link cable :D:D:D
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426210
    Io naturalmente sogno un THE LEGEND OF ZELDA per GAME BOY ADVANCE!
    Prima di conoscere BANJO-KAZOOIE: GRUNTY'S REVENGE per GAME BOY ADVANCE avevo pensato: <<ma perch="perch">> Dopo pochi giorni ho scoperto BANJO-KAZOOIE: GRUNTY'S REVENGE (mi sembra su NEXT GAME). Un sogno che è diventato subito realtà in un giro di pochi giorni! :). Un altro gioco che sogno è... non mi ricordo come si chiama... ma di quel pulcino che volava... forse si chiama The New Zeland Story? ???. Comunque lo vorrei su GAME BOY ADVANCE! Un altro gioco che sogno è Rainbow Island sempre per GAME BOY ADVANCE! :). Ancora un altro gioco che sogno è (un pò di pazienza :D): MARIO PARTY per GAME BOY ADVANCE! Questo è tutto :D. Non credo che ci saranno questi giochi per GAME BOY ADVANCE... :(... Forse MARIO PARTY... Ciao e grazie per l'attenzione :DD:DD:DD:DD:DD...
    Ciao :).

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 12/7/2001 3:08]

[Modificato da linkadvance il 12/7/2001 3:09]

[Modificato da linkadvance il 12/7/2001 3:10]

[Modificato da linkadvance il 12/7/2001 16:55]</ma>
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3426211
    Vorrei una cartuccia o uun cd, che contagna un gioco, preferibilmente picchiaduro, anche a scorrimento volendo, in cui si possono scegliere diversi personaggi con cui giocare, o meglio, tanti giochi in 1:
    Il picchiaduro dei cavalieri dello zodiaco, cazzo non ne hanno mai fatto 1 (e penso i personaggi si adatterebbero benissimo ad un picchia picchia a scorrimento) :D
    Poi magari un altro gioco con la possibilità di scegliere tutti i mega robottoni + famosi, in modalità vs :D
    E altri giochi con al psossiblità di scelta di giochi corrispondenti a varie serie animate manga :D

Va bhè l'ho sparata davvero gorssa stavolta eheheh, volevo solo sbizzarirrirmi :P
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426213
    Nettuno ha scritto:
    Non mi spiacerebbe pure il buon vecchio Archon [...] (ovviamente da giocare rigorosamente in Multiplayer).
    Beh, se non altro per quanto riguarda Archon, se vai su www.kaillera.com dovresti trovare una lista di emulatori in grado di funzionare in multiplayer con la rete. A quel punto Ti basterebbe un'emulatore di Commodore 64 o NES... ;)

[Modificato da Cesco il 10/7/2001 19:21]
    (Abba)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426214
    Nettuno ha scritto:
    Non mi spiacerebbe pure il buon vecchio Archon con i combattimenti tra i pezzi in soggettiva e la possibilità di ri-disegnare il proprio set di pezzi a piacimento (ovviamente da giocare rigorosamente in Multiplayer).
    Guarda un po cosa ti ho trovato...

Archon evolution

[Modificato da Cesco il 12/7/2001 0:26]
    (Abba)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3426215
    Cesco ha scritto:
    Nettuno ha scritto:
    Guarda un po cosa ti ho trovato...

Archon evolution

[Modificato da Cesco il 12/7/2001 0:26]
    perche invece nn teraducono il gioco della coarazzata yamato in italiano !!!!!!!!!!!! e fantestico (solo che in jappo e impossibile gocare !!!!)
    oppure perche nn giocare col gioco di jeeg

Il gioco che non è mai uscito ovvero i vostri sogni probiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina