1.     Mi trovi su: Homepage #3426224
    Conoscete questo gioco per pc? Non so se sano usciti seguiti, ma il pimo è uscito un paio d'anni fa mi pare. Praticamente è il voler ritirar fuori lo stile di gioco dei vari kick off e goal, con visuale a uccello...ma aveva il supporto per 3dfx e potevate anche angolarla un pochino.

Vi è piaciuto? A me non è dispiaciuto e l'ho trovato ben giocabile :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426229
    ^Angelo^ ha scritto:
    Darkm@n ha scritto:
    Beh, se compri PC Action in edicola di questo mese trovi Total Soccer 2000 in regalo... versione completa!:)
    L'ho preso oggi!

GRANDIOSO!
    salve,potresti dirmi come e' strutturato questo gioco? cioe' campionati,coppe,squadre,e struttura base del gioco.Scusa il disturbo.grazie e ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426230
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Darkm@n ha scritto:
    Beh, se compri PC Action in edicola di questo mese trovi Total Soccer 2000 in regalo... versione completa!:)
    L'ho preso oggi!

GRANDIOSO!
    salve,potresti dirmi come e' strutturato questo gioco? cioe' campionati,coppe,squadre,e struttura base del gioco.Scusa il disturbo.grazie e ciao.
    E' un gioco ricco di gameplay, con visuale a volo di rondine, come ai vecchi tempi. Puoi fare i campionati più famosi del mondo (Italia compresa) oppure crearteli da solo! Puoi crearti anche le squadre, le tattiche!
    Te lo consiglio ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426231
    ^Angelo^ ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Darkm@n ha scritto:
    L'ho preso oggi!

GRANDIOSO!
    E' un gioco ricco di gameplay, con visuale a volo di rondine, come ai vecchi tempi. Puoi fare i campionati più famosi del mondo (Italia compresa) oppure crearteli da solo! Puoi crearti anche le squadre, le tattiche!
    Te lo consiglio ;)
    beh,penso che mi avete pienamente convinto.adesso rimettero nella scatola plastificata formato tascabile il vecchio fifa assieme al suo manuale e mi tuffero in total soccer facendo un salto in edicola.grazie e ciao!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3426232
    beh,penso che mi avete pienamente convinto.adesso rimettero nella scatola plastificata formato tascabile il vecchio fifa assieme al suo manuale e mi tuffero in total soccer facendo un salto in edicola.grazie e ciao!
    Fammi sapere appena lo prendi! :)

Ah, sicuramente all'inizio sarà MOLTO ostico...ci vuoe un bel po' di pratica

Total Soccer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina