1.     Mi trovi su: Homepage #3426233
    Non permettiamo che il modello flatrate muoia! Aderiamo all’iniziativa Sostieni Flatrate per mantenere la libertà di connessione ad Internet a zero scatti telefonici! Nei principali paesi d'Europa la flatrate è una realtà consolidata, qui in Italia rischia già di scomparire grazie alla mafia delle telecomunicazioni, la telecom italia. Non lasciamo che telecom cancelli la flat, sarebbe l'ennesimo sopruso da parte di questa società e come al solito noi saremo quelli che subiranno le conseguenze. Aderite tutti, anche chi non fa uso di una connessione flat, a questa iniziativa, andate sul sito www.flatrate.it e firmate, non permettiamo a telecom di fare quello che le pare e privarci così di un bene quale la flatrate. Firmate!!
    X altre informazioni andate su http://www.flatrate.it/default.asp?page=ar01_bdx02.htm e scoprirete che pure in Russia e Polonia, paesi non certo ricchissimi, la flat è una realtà e scoprirete anche che nonostante l'Antitrust e la AGCOM abbiano sollecitato telecom a mantenere il modello flatrate, questa società continua nella sua campagna fatta di soprusi e comportamenti ingiusti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426234
    Se devo dire la verita', la cosa non mi preoccupa molto. Alla fine dell'anno la rete FastWeb (fibre ottiche per il collegamento internet a 10Mbit/s) avra' coperto la mia area consentendomi di collegarmi 24h/24 ad internet, telefonare su rete fissa e guardare i canali digitali di stream e via satellite senza pagare il consumo per circa 150 mila al mese. Farewell Telecom! :DD :DD
    Hector One

Leggete tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina