1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426239
    Vorrei chiarire la mia posizione riguardo la PS2. Sono consapevole che per ora la PS2 ha più difetti che pregi e che molte persone si sentono tradite dalla console Sony. Ma io ritengo che sulla macchiana si sia detto tutto e il contrario di tutto. E come ho già detto si continua, in modo cronico, a buttare merda su una cosa che ne è già ricoperta. Tutti i problemi creati dalla PS2 come scalettature, bassa risoluzione, giochi che non hanno opzione 50/60hz e chi più ne ha più ne metta saranno risolti dalle console che stanno per venire (X BOX e GC). Chiunque l'ha comprata e non gli piace é ancora in tempo per venderla (la macchina é giovane ed ha ancora mercato e si possono alzare discreti guadagni) e investire le nuove risorse per le nuove console in arrivo. Io credo che me la terrò ma non per questioni affettive ma per motivi economici (non ho colpa se tra le 4 console potezialmente disponibili ho scelto la pLay). Al di la di tutti i difetti, io credo che ci sraranno giochi con cui divertirmi e questo mi basta per decidere di tenerla.
    A chi invece si sente tradito gli posso garantire che stanno uscendo due console che sono delle bombe e quindi per fortuna avranno ciò che cercavano.

Quindi ormai con l'arrivo delle nuove console continuare a dare della sola alla console Sony e diventato uno sport gratuito e se vedrete un amico che se la vuole comprare fategli notare che se aspetta usciranno console buone che surclassano la console sony di brut.

In conclusione buttandoci le analisi minuziose alle spalle da oggi in poi i giochi della PS2 potranno essere giudicati come videogiochi e basta. Senza per forza dire "sti qua della sony hanno rotto con le scalettature" perché ormai si sa...

In soldoni dire che un gioco della play ha le scalettature per screditare la console e non per cronaca, quando il 90% ha sto problema, mi sembra praticamente ripetitivo.

Proposta perché non cominciamo a ragionare su cosa scegliere tra GC e X-BOX...un discorso in potenza più attuale e pieno di nuove possibilità di argomenti. Considerando che saranno loro le console del futuro che si daranno battaglia!

Ciao e spero di essere stato chiaro.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426240
    Mah!

Credo che molta gente continuerà a comprare la PS2 anche dopo che saranno uscite le dirette concorrenti di cui parli.

Primo perchè per PS2 arriveranno molti giochi che meritano l'acquisto della console.

Secondo perchè GC, per quanto possa essere una buona console, ha un target abbastanza diverso dalla PS2 e comunque una scelta di giochi meno vasta, per stessa scelta e ammissione della Nintendo. Quindi chi predilige determinati generi dovrà guardare altrove.

Terzo perchè Xbox deve ancora dimostrare tutta questa superiorità. Io sono abbastanza scettico sul risultato finale. Naturalmente il giudizio definitivo si potrà dare solo dopo l'uscita della console, ma visti i risultati ottenuti coi PC, credo che Xbox non andrà molto più in la della PS2.

Certo, oggi la PS2 è abbastanza costosa e di giochi belli ce ne sono pochi, per cui l'acquisto da parte di un non appassionato è ancora sconsiglabile, ma di venderla non mi sembra proprio il caso.

Secondo me il bello deve ancora venire, e chi ce l'ha è meglio che se la tenga stretta...

...tanto i soldi a mamma Sony ormai li ha dati... :P

[Modificato da maxca il 10/7/2001 18:05]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3426242
    VENDERE LA PALY2?..........??? :D :D :D

e dopo, quando escono Metal Gear2,S.Hill2,D.M.Cray,FFX,Maximo,W.Eleven 5 è altri ...bisognerà RICOMPARRLA!!!!
    Turrican questa l'hai sparata davvero grossa!!!!(senza offesa!!!;) )
    Ciao!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3426243
    Turrican in questi giorni sei un pò incompreso.In questo post hai descritto molto bene quello che pensi.Io sono convinto della Ps2 come lo sarò tra poco del mio Gamecube.La Ps2 si sta svegliando(Red Faction Onimusha Gt3) e tra poco usciranno titoli sempre migliori.A Natale giocherò a Mgs2 e a Silent Hill2 su Ps2 e forse a Luigi e Star Fox su Gamecube;meglio di così.Per ora la Ps2 ha deluso un pò anche me ma i tempi bui sono finiti.Ora la criticano tutti tra poco la loderanno tutti, non ti preoccupare; anche se ti devo ricordare che tutto è criticabile perfino la simpatia dei Naughty Dog :D:D:D:D:D:D
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426246
    ilrullo ha scritto:

e dopo, quando escono Metal Gear2,S.Hill2,D.M.Cray,FFX,Maximo,W.Eleven 5 è altri ...bisognerà RICOMPARRLA!!!!
    Invece io sono sempre con il dubbio di venderla o no.
    La mia paura è che una volta venduta arrivino finalmente i gioconi tanto attesi...sarebbe una bella inculata...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426247
    ilrullo ha scritto:

ma chi ha sparato nulla, lo vuoi capire che io sono CONTENTO DI AVERE LA PLAY2 o detto che a chi non gli va bene per i suoi problemi se la può vendere.
    Ma hai letto ciò che ho scritto ???
    Assurdo comunque vada o sono l'avvocato sony oppure quello che dice di vendere sony.

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3426248
    ZeldaTop ha scritto:
    Turrican in questi giorni sei un pò incompreso.In questo post hai descritto molto bene quello che pensi.Io sono convinto della Ps2 come lo sarò tra poco del mio Gamecube.La Ps2 si sta svegliando(Red Faction Onimusha Gt3) e tra poco usciranno titoli sempre migliori.A Natale giocherò a Mgs2 e a Silent Hill2 su Ps2 e forse a Luigi e Star Fox su Gamecube;meglio di così.Per ora la Ps2 ha deluso un pò anche me ma i tempi bui sono finiti.Ora la criticano tutti tra poco la loderanno tutti, non ti preoccupare; anche se ti devo ricordare che tutto è criticabile perfino la simpatia dei Naughty Dog :D:D:D:D:D:D
    Sono contento che hai capito ciò che intendevo dire!
    Spero di incontrarti un giorno in Chat...vorrei poterti dimostrare che non ce l'ho con te....perchè le nostre sono solo divergenze di opinione.

8.     Mi trovi su: Homepage #3426249
    O1GRE5 ha scritto:
    Invece per me andrebbe bene se al mia terza ps2 funzionasse a dovere,se dovesse ancora avere qualche problema nn sò se la sostituirò di nuovo......credo che passerò al frangente nintendiano...
    Mamma mia che sfiga! Condoglianze :(

Cavolo la tua sign!!!

^______^ AHAHAHAHAHHHEHEHEHEHEHHIHIHIHI :DD :DD :DD :DD
    Quasi un ex. videogamer

Per CHIAREZZA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina