1.     Mi trovi su: Homepage #3426337
    Come non detto.......manco finita la discussione di qualche giorno fa ed eccoci al punto di partenza.......

Il nuovo caso..prendiamo un post fatto da un pinco pallino che dice di aver provato GT3 Pal dove si dice che il gioco è più lento di quello jap che non c'è l'opzione a 60HZ e ci osno pure le bande nere e cominciamo a sminuire il gioco.................ovviamente l'autore di questo è il mio redattore preferito :D :D :D
    Inoltre si parla di questa opzione a 60HZ in termini davvero errati.
    Si confonde l'herztaggio della TV con gli fps a cui va il gioco.
    I 60 fps di un gioco dipendono dall'hardware della console e non certo dagli hz della TV!
    Se il gioco è mal porgammato e il frame rate è basso o altalenanate in fase di output dall'hardware,che si abbia una TV con refresh a 60HZ o a 50HZ non fa la MINIMA differenza infatti il gioco scatterà sempre e ovviamente viceversa.

Con i 60HZ le TV hanno la possibilità di renderizzare 5 fps in più ripsetto alle TV a 50HZ.
    E sapete il frame rate massimo tollerato dalle TV?

30fps per il formato NSTC e 25 peril formato Pal.Come vedete siamo ben lontani dai 60fps che molti reputano perduti con i 50HZ...
    Questo per dire che se la conversione è stata fatta bene non vi sono problemi di fluidità con i 50HZ.
    Prendete per esempio Zoe.
    Inoltre scusate vi sembra che i nostri prrgammi siano poco fluidi???? ( non parlo di film dove c'è l'effetto motion blur)

A quanto pare però io non sono l'unico a notare queste cose (tanto per riallacciarmi a quanto satavamo dicendo)tant'è vero che la reazione a questo è stata immediata e mia pare che insulti da qualche parte stiano volando....

[Modificato da zave il 10/7/2001 23:35]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426339
    Già si è risolto ma per l'intervento di persone corrette e non di certo di chi va a far scoppiare questi problemi non avendo notizie certe a riguardo........
    MI meraviglio che la notizia non sia stata riportata fra le news del sito.
    Immaginatevi che scena!!!!
    News del giorno:
    GT3 Pal=bande nere,poco fluido,no 60HZ=conversione penosa
    Ovviamente il tutto con la scirtta 'è un rumor'........
  3.     Mi trovi su: Homepage #3426348
    LO scivolone ovviamente è per la notizia comunicata su Gt3 basata su di un post su di un fourm di un tipo che dice di aver provato al gioco!
    Non di certo sulla questione 50HZ vs 60HZ che ho voluto aggiungere non sussite se il gioco è progammato e/o convertito bene.

Ma voi fate finta di niente....
    Tanto l'ho detto non mi importa niente del comportamento degli altri su questo forum anche perchè l'idea me la sono già fatta.....e se la ono fatta pure gli altri quindi so di non sbgaliare..

[Modificato da RainRevenge il 10/7/2001 23:47]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426350
    Io non ce l'ho con AleZ,non credo si possa avercela con una persona che non si conosce....al massimo mi dà fastidio la sua scorrettezza nel comunicare una notizia basandosi su di un post in un altro forum........cosa che va a confemrare la scorrettezza in altre cose di cui abbiamo parlato in altro post.

Sulla questione fps ancora una volta si dimostra l'arroganza delle gente che c'è quì.....tutti sono bravi ad insultare ma nessuno che spiega la sua.....
    Avanti su dite come stanno le cose visto che siete dei maghi dell'elettronica e del funzionamento delle TV! :D :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3426351
    Guarda,sarei perfettamante in grado di spiegarti come funzionano i vari sistemi video,e le varie TEORIE sui fps che l'occhio umano puo' percepire.
    Ma siccome il thread e' stato fatto per rompere le palle,e non per discutere,non mi spreco.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Nuove teorie su FPS e Hz...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina