1.     Mi trovi su: Homepage #3426374
    AVVISO a tutti i visitatori e naviganti occasionali,a tutti gli ospiti che intendono portare la loro autorevole voce:trolls,nani,fate ed elfi di ogni razza e specie,sarete personalmente omaggiati alla nostra reception con amorevoli bouquet di rose vermiglie,simbolo dell'Amore Eterno,e condotti lungo tappeti splendidi di viole e crisantemi attraverso le nostre serre e i campi in fiore...Sino al cospetto di sua Eccellenza,la Madre Altissima,M...Alla sua presenza,se Essa verserà in stato di buon umore,verrete ad uno ad uno ricompensati del lungo viaggio percorso,con un'enorme,indelebile,assolutamente dolorosa X impressa con tizzoni ardenti su entrambe le vostre nobili natiche,e quindi sarete di nuovo accompagnati dai nostri gentili collaboratori nelle Vostre stanze per il giusto riposo...Nell'augurarvi la Buona Notte,vi ricordo che ci si rivede all'indomani:la colazione è servita alle 7 in punto:mi raccomando,siate puntuali! I Miei Più sinceri Auguri di una Luminosa e Serena Permanenza! (Ah,dimenticavo,prima di entrare,pulitevi per bene quelle scarpacce:non vorrete certo rovinare i nostri giardini?!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426382
    Pocoto ha scritto:
    a me piace lo stile di Dies, è molto particolare. :)
    No no anche a me piace, tanto più che in genere è molto equilibrato :) , solo che certe volte è davvero incomprensibile: prova a pensare come sarebbe il forum se scrivessimo tutti così, ci vorrebe il traduttore automatico... :DD
    Quasi un ex. videogamer
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3426383
    <--Sole---> ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    E molto godibile, facezie a parte :)
    Mi pare un profeta....anzi no il mago Otelma....anzi no il mago Oronzo!
    :DD :DD :DD :DD
    Bella lì Dies!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3426387
    A. Skywalker ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    No no anche a me piace, tanto più che in genere è molto equilibrato :) , solo che certe volte è davvero incomprensibile: prova a pensare come sarebbe il forum se scrivessimo tutti così, ci vorrebe il traduttore automatico... :DD
    Caro "Camminatore dei Cieli",ti sono riconoscente per la considerazione che hai delle mie parole e dell'atteggiamento che cerco di mantenere in questo forum,ma non pensare che ciò che "cerco" di comunicare sia volutamente difficile per puro diletto:non è altro che l'espressione di me stesso!A nulla servirebbe un traduttore delle mie parole,poichè l'animo umano è molto più complesso e sfuggente da "tradurre" di una lingua,ciò che è veramente essenziale è che vi sia un'anima altrettanto disposta a recepire dall'altra parte del...modem!I Miei Calorosi Auguri,DF

NEW FORUM HOTEL...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina