1.     Mi trovi su: Homepage #3426393
    Me ne vo' per un po' di giorni (non molti), nella previsione che il trend estivo/afa/calura/poco ossigeno alle zone grigie continui e che quindi tutti ci si sputazzi in allegria... nomino LinkAdvance come moderatore sostituto per l'intero periodo.

Bwahhaahhaha, ci eravate cascati? Vabbé si scherzava (non te la prendere LinkA). Se passerete dalle zone dell'Isola d'Elba nei prossimi giorni e vedrete qualcuno con un Game Boy Advance in mezzo all'acqua... bé, non salutatelo, è Angel... whoops, no non doveva essere così.
    Vabbé, vi saluto, consapevole che ho 92 recensioni da fare al mio ritorno, che non ci farete esplodere con lebombeammano e tricche tracche il Forum. Vi lascio in balia di Sole.

Ciaz!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3426394
    /me sventola un fazzolettino bianco e saluta Zave :'(

Torna presto...e spero che di quelle 92 recenzioni, una 20ina siano del GBA e altre 50 delle anteprime (GBA) e 5-6 sugli accessori (GBA) :)

ps: io odio il mare, inteso come stare sulla spiaggia a farsi cuocere come idioti. La penso come Dylan Dog su questo... ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► Parting Ways

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina